Eduardo Palomo Club
Eduardo Palomo spacerEduardo Palomo nasce a Citta' del Messico il 13 maggio 1962 da Miliza Palomo e Jesus Estrada.
Eduardo Palomo spacerL'attore e' sposato con Carina Ricco , attrice e cantante e ha due figli :
Fiona di quattro anni e mezzo
Eduardo Palomo spacere Luca di due. abitualmente l'attore vive a Los Angeles, ma ha anche una casa a Citta' del Messico.
Eduardo Palomo spacerEduardo Palomo e' attore di cinema, televisone e teatro, e' anche cantante, il suo album discografico
Eduardo Palomo spacersi intitola: "Mover el tiempo"
Eduardo Palomo spacer
Eduardo Palomo

Eduardo Palomo club Forum, clicca qui

Inviaci una e-mail

Sei il Visitatore numero Eduardo Palomo counter

Eduardo Palomo e' considerato uno dei piu' bravi attori messicani in assoluto, ha ricevuto molti premi. Eduardo Palomo e' ora a una svolta nella sua vita artistica, infatti diventera' produttore, sceneggiatore e scrittore del su primo film chiamato Ypsilon, poi diventera' anche scrittore di films, infatti vuole scrivere il suo primo libretto cinematografico tratto dalla sua commedia : Una pareja con angel e portarlo sullo schermo. Ma io credo e questo e' un mio commento personale che Eduardo Palomo si sia realizzato moltissimo come genitore , infatti so per certo che e' un papa' meraviglioso per i suoi due bimbi Fiona e Luca e questa e' una cosa bellissima che gli fa onore. Eduardo Palomo ha passato il ferragosto a Los Angeles con la sua adorata moglie Carina e i suoi bimbi adorati. Notizia data anche nei foro di Eduardo Palomo. Vedere nei messaggi a lato Eduardo Palomo un attore di qualita'.