Anno o spazio 1999, dipende dalla posizione della luna.

MESSAGGIO AUGURALE:

Ebbene si, io, Paul MuaD'Dib l'ho combinata grossa, la mia Homepage non e' piu' java-free!!! Ammetto che pero', i java che ho messo sono di gran classe, permettetemi di dirlo, purtroppo ne andra' a scapito della velocita' di caricamento, ma non mi vorrete mica dire che c'avete ancora il 33.6 vero???? Ho inoltre inserito una FUN-ZONE, dove ho raggruppato le pagine inerenti a Nautilus Italian Pow, alcuni suggerimenti (aggiornati anche questi) su come proteggersi in rete e far girare meglio il pc, foto, rubriche di consulenti esterni, e tante altre troiate nuove. Voglio cogliere l'occasione, per ringraziare la Strega, la quale mi ha elargito (a gratis) preziosissimi consigli per la realizzazione di questa HP, THANXXXXXXXX.

Ma ora bando alle ciance!! Clicca qui sotto e buon divertimento, e ricordati, FIRMA IL GUESTBOOK CRISTO!

ABIS

ATTENSION:

SE NON HAI LE VERSIONI 4 (OD OLTRE) DI INTERNET EXPLORER E NETSCAPE, SARA' GRAN DURA CHE RIUSCIRAI A VEDERE LE MIE PAGESSSSSSSS, QUINDI, PUOI SCARICARTI IL PRODOTTO DI TUA PREFERENZA PRESSO I LINKS QUI SOTTO E TORNA QUA, SE INVECE HAI GIA' TUTTO, SPOGLIATI E CLICCA SULL'ICONA DELIRIO. THANX.

(varie versioni disponibili in italiano, consiglio la 4.5)

(versione 4 italiana)

(entrata)

(enter)

COPYRIGHT 1998/1999

ALL RIGHTS RESERVED