|
Hunter's Homepage
|
|
This Is ME !!
|
Ciao, questa � la mia hompageIo sono Fabio, the Hunter,er Caccia per alcuni....Qui vi parlo di me e delle mie passioni....Una di queste � certamente suonare la chitarra, specialmente il Rock e il Blues.Prima o poi sentirete parlare della mia Rock & Blues band!!Questa � una foto di un annetto fa all'Elba.Due mie amiche mi avevano conciato cos�....Ehmm...non vi preoccupate per l'orecchino...non ho certe tendenze...Infatti un'altra delle mie passioni sono le belle ragazze....
|
|
Forse la mia pi� grande passione (a parte le ragazze)� proprio il windsurf.Non c'� sensazione pi� bella (a parte un'altra che non dico ma si capisce)quanto quella di volare sull'acqua trasportati dal vento che cerca di strapparti la vela dalle mani!Pi� il vento tira pi� tu contrasti la sua forza....La velocit� e la strizza di non tornare pi� a riva...
|
Windsurfing and sailing
|
|
|
Computers and TECH stuff
|
Naturalmente anche il computerha il suo fascino....Insieme ad alcuni miei amicisiamo diventati assemblatori e creiamo pagine web commerciali ecc...Il nostro marchio � FEAR comp.
|
|
|
|
Favourite links
|
|