Massimo D'Angelo Homepage | ||||||||||||||||||||
Arianna sei dolcissima! |
Apro questa pagina con la piu' bella delle sorprese che abbia mai trovato nell'uovo di Pasqua:Venerdi 21/04/2000 alle ore 11.00, e'nata mia figlia Arianna. E'La gioia piu'grande che la vita ci possa offrire, un figlio da amare.Arianna hai anticipato tutto e tutti, mi sento immensamente felice di poter descrivere la gioia stupenda di questa emozione. E'fantastico, sono padre di una splendida bambina pacioccona di 3,500 KG con due occhioni verdi grigi da incanto. Ti amiamo con tutto il cuore Arianna.Oggi 16/03/2001 pesi 10 KG e hai 11 mesi.Il tempo passa in fretta e diventi ogni giorno sempre piu' bella.Sarei felice che il futuro ti riservasse le gioie piu' belle che esistono al mondo e una vita splendida. LOVE IS......... I'm 35 years old, | |||||||||||||||||||
Il mio nome e' Massimo ho 35 anni.Ho la passione per tutto quello che ruota nel mondo dell'informatica sia Hardware che Software,ma prediligo la componentistica hardware e le sue evoluzioni.La mia seconda passione sono le moto, sopratutto Giapponesi ma anche le moto italiane non sono da meno. Altra mia passione e' il rally e le evoluzioni che lo contraddistinguono da una normale corsa per le sue evoluzioni spettacolari, peccato che ci vogliono molti milioni per poter iniziare anche con una macchina di piccola o media cilindrata.Comunque avrete o piu' o meno idea delle mie passioni,i miei gusti personali. L'adrenalina pura e' il massimo proprio come me!Il tutto sempre naturalmente senza mai dover esagerare.Il mio attuale lavoro come gia'sopraelencato e' nel settore informatico, dopo circa dieci anni di varie esperienze sia nel campo auto e motociclistico e allo stesso tempo consolle e modifiche chip
con smanettamenti vari,sistemi operativi dos e affini,l' informatica mi ha preso alla grande!Sopratutto l'hardware, ma la passione e' la vera guida di noi stessi e va'seguita. Il mio traguardo sarebbe aprire un bel negozio di informatica a Roma, con ovviamente servizio di assistenza tecnica on site e on line. Chissa' che non si avveri! Da quasi due anni eseguo in un Maxistore di Informatica a Roma interventi tecnici di assistenza di vario tipo, tra cui, riparazione upgrade e assemblaggio pc. Nei miei hobbies quando naturalmente ho il tempo per poter coltivarli faccio modellismo di auto da rally e naturalmente motomodellismo Il pc e'ovviamente incluso nella categoria Hobbies. | ARIANNA SEI LA STELLA PIU BELLA CHE BRILLA NEL CIELO. | |||||||||||||||||||
I Miei Hobbies: Computer Modellismo Rally F1 e Moto |
Amo molto gli animali, e con l'occasione ricordo a tutte le persone che ne abbiano di amarli e accudirli. NON ABBANDONATELI. | |||||||||||||||||||
| Favorite Links | |||||||||||||||||||
This page has been visited times. |