Salve a tutti! Mi Riconoscete? Io sono Kira (  In Italia Karin)La maghetta guaritrice che avete conosciuto in alcune puntate di Slayers Next, Lina era venuta da me con l'intendo di riavere i suoi poteri magici, che la demone Mazenda le aveva tolti con un incantesimo, Ma proprio nel momento in cui la pozione era pronta la sua amica Martina ha somministrato nel pentolone del veleno facendo esplodere il mio bellissimo studio, riducendolo in una ammasso di cenere, ma io non mi sono arresa, e dopo un pò di tempo sono riuscita a costruire un altro studio ancora più bello! Potete osservare una foto del mio studio nel banner di sopra, spero vi piaccia! Ho anche aggiornato le ricette, credo che questa volta riuscirò a dare i poteri magici a tutti!
Se ancora non riuscite a capire in che puntata  sono apparsa, oppure non la avete potuta vedere cliccate qui

Perchè non cliccate qui, andrete a finire in una stanza del mio studio dove sono raccolte le carte di identita di Lina e  i suoi amici!

Mentre se cliccate qui andrete a finire in altra stanza del mio studio dove sono raccolte le carte di identità dei nemici di Lina e co!
Cliccate qui per vedere gli anelli che collegano questa pagina ad altre
Links 
forse questo è il primo sito italiano dedicato solo a me e al mio nuovo studio! ^_____^
Adesso vi lascio, come potete vedere il mio studio non è ancora completo al 100%, Ma che ci volete fare? Ho iniziato a fare lo studio il 9 Luglio 1998, è ancora... come dire? Fresco di giornata! ^__^

Mandatemi una mail all'indirizzo:[email protected] 

Io ho adottato un personaggio secondario di Slayers: Kira! Adottatene anche voi uno!

Leggi il mio Guestbook 
Segna il mio Guestbook 
Dreambook 

Grazie sei il visitatore n°(vedi gattino)che viene a farmi visita!