Circuito
     PuntoBannerCircuito PuntoBanner
Circuito PuntoBanner

Smile.gif (2472 byte)Smile.gif (2472 byte)CARRAMBA CHE BATTUTA!

Ospiti dal 17/10/1999

Join AllAdvantage.com

Un tizio telefona in caserma e fa :
"Pronto, chi parla?" e il carabiniere di servizio:
"Mah, facciamo un po' ciascuno ..."

Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa:
"Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu' alto, non avevi i baffi e ora hai pure la barba! Quanto sei cambiato!" e l'altro sconcertato:
"Guardi che io non mi chiamo Caputo!"
"Minchia, pure il nome cambiasti?"

Tafferuglio in un bar, arrivano dei carabinieri a sedarlo. Tornano in caserma e uno di essi e' dolorante. Il maresciallo gli chiede : "Sei stato colpito nella rissa?" "No, marescia', sono stato colpito nelle palle!!!"

Guadagna soldi con Tempolibero.com

Il maresciallo lascia la caserma per alcuni giorni e dice ai carabinieri che restano : "Mentre sono via date il bianco al mio ufficio. La vernice e' in cantina insieme con il pennello" "Va bene, agli ordini maresciallo!" rispondono i due e il maresciallo parte tranquillo. Quando torna alcuni giorni dopo va nel suo ufficio e vede che ne e' stata pitturata solo una minima parte. Infuriato va dai due carabinieri e grida : "Ma che cazzo avete fatto? In tre giorni avete pitturato un solo metro quadrato???" e i due : "Marescia', il lavoro e' molto faticoso. Sapesse quanto tempo ci mettiamo, andare in cantina, intingere il pennello, salire su di corsa, dare la vernice, tornare in cantina a intingere di nuovo il pennello, salire di corsa .."

Perche' i carabinieri girano con la giacca tagliata in due parti? Perche' hanno sentito dire che e' la divisa.

Perche' i carabinieri hanno la riga rossa sui pantaloni? Perche' se no li infilano al contrario.

Perche' i carabinieri vanno in giro con le pinze? Per stendere il verbale.

Perche' i carabinieri hanno il cappello piu' largo in inverno? Perche' in inverno il legno tende a dilatarsi per l'umidita'.

FAI SOLDI NAVIGANDO

Un carabiniere telefona all'aeroporto chiedendo : "Quanto impiega un volo da Torino a Roma?" ; la centralinista risponde : "Un attimo...." e il carabiniere : "Grazie!" e riattacca.

Un Carabiniere sta osservando con molta attenzione un orologio. Lo gira e lo rigira continuamente. Un collega incuriosito gli si avvicina e gli fa: - Ma che stai facendo??? - La mia ragazza mi ha regalato questo orologio e mi ha detto che ci posso fare il bagno! - Embe'? Che c'e' di strano? - Mi sa che gli hanno dato una fregatura... e' mezz'ora che lo esamino e ancora non ho trovato i rubinetti...

Due marescialli dei carabinieri a conversazione: - Io non ne posso piu`. Questa caserma e` piena di idioti. Per forza fanno le barzellette su di noi.. - Ma via, non essere drammatico... - Drammatico? Ora ti mostro io... carabiniere Caputo! Venga qua! Il carabiniere Caputo si precipita - Comandi! - Vada a casa mia a vedere se ci sono! - Signorsi` - e parte. - Hai visto che idioti abbiamo in caserma? - replica il maresciallo - Hai ragione! In fondo, bastava che facesse una telefonata!

In un bar, un tizio dice : "Vi racconto una barzelletta sui carabinieri", uno dei presenti dice subito : "attenzione io sono dell'arma!!!" e il tizio : "Va bene, ora la racconto e a lei la spieghero' dopo"

Get Paid to Surf @ PayBar.com

Chi ha inventato il fucile? Un appuntato dei carabinieri quando durante un'azione il maresciallo gli disse : "Appuntato, mi allunghi la pistola"

Chi ha inventato il vassoio? Un appuntato dei carabinieri quando durante una cena il maresciallo gli disse : "Appuntato, mi allunghi quel piatto"

Imbiancamento del soffitto della caserma, lo fa un carabiniere ma la vernice gocciola e sporca per terra. Arriva il maresciallo che dice : "Giovanotto, metta un giornale sotto i piedi" ma lui risponde : "Grazie maresciallo, ma ci arrivo lo stesso"

Perche' 113 scritto sulle macchine dei carabinieri? Per indicare uno al volante uno vicino e tre dietro, altrimenti si ammucchierebbero tutti al volante

Perche' al sud le macchine sono piu' lunghe? Perche' la scritta e' "carabbinieri"

Due carabinieri sono annegati su un motoscafo : si era fermato il motore e sono scesi a spingere

Macchina dei carabinieri rovesciata : dovevano svuotare i posacenere

Come riconoscere l'orologio a cucu' di un carabiniere : e' l'unico a cui danno il mangime

Maresciallo da' due 100 lire ad appuntato per comprare cerini e caramelle; un'ora dopo l'appuntato torna : "non ricordo quale 100 lire per i cerini e quale per caramelle"; il maresciallo dice "cretino e me lo devo ricordare io dopo un'ora?"

PRECEDENTE SUCCESSIVO

HOME

Clicca qui per inviare la tua Email

E-mail... invia la tua!!
Invia la tua Email a [email protected] Per Qualsiasi Tipo Di Consiglio O Suggerimento!!

Clicca qui per inviare inviare la tua Email