Circuito
     PuntoBannerCircuito PuntoBanner
Circuito PuntoBanner

Smile.gif (2472 byte)Smile.gif (2472 byte)HAAHAHAHAH!

Ospiti dal 17/10/1999

Join AllAdvantage.com

Quando ad una donna parli di sesso... lei abbassa lo sguardo, per vedere se gliè vero! (Elena, Firenze)

StellaRot.gif (4104 byte)Ci sono quattro suore che fanno un incidente e vanno in paradiso. Sulla porta San Pietro le ferma e gli chiede se hanno dei peccatucci da confessare. La prima dice che purtroppo, lavorando in un ospedale ha dovuto vedere qualche pisello, per forza di cose, però è molto pentita. Allora San Pietro le dice: "Vai a quella fontana laggiù e sciacquati gli occhi, poi puoi entrare". La seconda suora dice "Bè, anch'io ho lavorato in ospedale...e in certi casi ne ho dovuto pure toccare qualcuno", allora San Pietro le dice "Vai a quella fontana laggiù e lavati le mani, poi puoi entrare...". Alchè la quarta suora sorpassa la terza e comincia a correre verso la fontana e San Pietro le urla dietro: "Ma dove vai tu???" E lei:" Vado a sciacquarmi la bocca prima che quella si lavi il culo!!!" (Elena, Firenze)

;

HOME

Clicca qui per inviare la tua Email

E-mail... invia la tua!!
Invia la tua Email a [email protected] Per Qualsiasi Tipo Di Consiglio O Suggerimento!!

Clicca qui per inviare inviare la tua Email