Sono lieto di accogliere il � visitatore.
JUST A LITTLE OF THOUGHTS

Mi chiamo Davide, ho 25 anni e sono il gestore di questo cyber-caf�.
Quello che fin da ora, purtroppo, vi devo comunicare � che qui non si servono molte portate a base di Java, perch� � un argomento che sto ancora studiando, quindi posso solo garantirvi qualche applet trovata in giro per la rete, riscaldata e riproposta in questa sede.
Comunque, erro per la rete da circa un anno ed in questo periodo ho imparato molte cose, a riprova del fatto che la dichiarata incapacit� di alcuni nei confronti delle nuove tecnologie non � altro che pigrizia e timore riverenziale.

Ed eccomi finalmente giunto a dichiarare apertamente lo scopo del ciber-caf�, e cio� di raccontare qualche mia riflessione, nella speranza che sia poi letta, di fornire qualche informazione utile sulla mia citt�, Rimini, e su ci� che ho appreso sulla e dalla rete.

A questo punto se sei nuovo del mondo di Internet, ti comunico che nella sezione potrai fruire di alcuni dei pi� potenti motori di ricerca, mentre nella sezione sono presenti links a pagine che spiegano l'HTML, il linguaggio Java e JScript, nonch� links a siti di shareware o di programmini simpatici.

MY HOBBIES
LINKS MUSIC & PLEASURE SITES
TORNA ALL'INDICE
Clicca l'iconaClarence Citizen
per diventare anche tu cittadino di CLARENCE