sergio

lativvu.com: il sito

Archivio news
Leggi le vecchie news

FORUM
Partecipa alle discussioni di lativvu.com
Sondaggi
Partecipa a tutti e quattro!
Links
Newsletter

NUOVA newsletter
Reviews

Leggi il guestbook
Scrivi sul guestbook

Contattami.
icq # : 24084810

-La storia di lativvu.com
-Le frasi celebri di lativvu.com

Friends
La sesta serie pare non arriver� prima dell'autunno prossimo. Preparatevi quindi ad un bel p� di astinenza.

Escono i Simpsons sostituiti da Dragon Ball
I Simpsons finalmente fuori dalla TV: non fraintendetemi, io adoro i Simpsons ma non se ne poteva piu delle solite repliche...ormai le abbiamo viste tutti 3-4 volte....

Meglio lasciare lo spazio ad una serie ottima, anche se alcuni la considerano da bambini, di classici cartoni giapponesi: Dragon Ball. Peccato che i disegnatori abbiano tagliato parecchi scene leggermente erotiche presenti sui fumetti e a sua volta peccato che Italia1 lo censutri ulteriormente trasmettondolo in un modo assurdo. Comunque provate a vederlo se vi volete fare qualche risata.

Dawson's Creek
Per questa stagione televisiva � finito anche Dawson's Creek. Per le nuove serie purtroppo non so niente ancora ma posso azzardare chi sostituir� gli amici di Dawson il marted� sera (diciamo che �, soprattutto, una speranza): Ally McBeal.

Streghe-Charmed
Non ho mai seguito questa serie ma a quanto pare � veramente ottima considerando il seguito che ha. E' interessante che per la prima volta nella storia vediamo puntate che sono state trasmesse in prima TV solo due settimane prima negli States: finalmente la tv italiana riesce ad avare qualche primato importante. Pare che rai2 abbia intenzione di finire tutta la serie anche se all'inzio si credeva che avrebbe acquistato solo alcune puntate.

Beh...per ora � tutto, ci sentiamo alla prossima,

Sergio (pampero)

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com

Annunci

Le pubblicit� in alto alla pagina sono solo momentanee in attesa di trovare un server gratuito senza banner fastidiosi