sergio

lativvu.com: il sito

Archivio news
Leggi le vecchie news

FORUM
Partecipa alle discussioni di lativvu.com
Sondaggi
Partecipa a tutti e quattro!
Links
Newsletter

NUOVA newsletter
Reviews

Leggi il guestbook
Scrivi sul guestbook

Contattami.
icq # : 24084810

-La storia di lativvu.com
-Le frasi celebri di lativvu.com

In un futuro, non so se molto prossimo, trasferir� il sito in un indirizzo www.qualcosa.com

Il problema �: cosa ci metto al posto di quel "qualcosa"?
Avevo pensato di continuare a chiamarlo itbis ma purtroppo il dominio www.itbis.com � gia stato registrato. Avevo allora pensato a www.puntotv.com per un segno di continuit� con un altro sito al quale collaboro, e che vi consiglio di visitare, www.puntogames.com .

La scelta diventa quindi sempre piu ardua e allora ho pensato: perche non chiedere ai miei visitatori quali fossero le preferenze? Tenete in considerazione che il nuovo sito continuer� un po sul filone di questo qua: sezioni dedicate a diverse serie televisive (che aumenteranno appena quelle attuali avranno materiale a sufficienza) e tante news sul mondo della tv.

Spero che deciderete di collaborare tutti perche ne ho veramente bisogno. Dai vostri suggerimenti sceglier� i migliori e far� un piccolo sondaggio per scegliere cos� tutti insieme.

Per ora potete spedire i vostri suggerimenti a questo indirizzo emai: [email protected]
In futuro cercher� di rendere il tutto piu automatico. Potete segnalare anche piu di un nome.

Un saluto e grazie del contributo,

Sergio (pampero)

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com

Annunci

Le pubblicit� in alto alla pagina sono solo momentanee in attesa di trovare un server gratuito senza banner fastidiosi