sergio

lativvu.com: il sito

Archivio news
Leggi le vecchie news

FORUM
Partecipa alle discussioni di lativvu.com
Sondaggi
Partecipa a tutti e quattro!
Links
Newsletter

NUOVA newsletter
Reviews

Leggi il guestbook
Scrivi sul guestbook

Contattami.
icq # : 24084810

-La storia di lativvu.com
-Le frasi celebri di lativvu.com

Cinema, la Rai investe 1500 miliardi

da "Il Messaggero"

CANNES - Rai cinema, la nuova societ� che in tre anni investir� 1500 miliardi in film, fiction d’acquisto e nella produzione, si � presentata al festival, in attesa di partire operativamente dal primo giugno. All’Hotel Carlton c’erano, oltre al presidente Giuliano Montaldo, all’amministratore delegato Giancarlo Leone e al direttore generale Carlo Macchitella molti produttori fra cui Dino e Aurelio De Laurentiis, Leo Pescarolo, Gianni Di Clemente.
Soldini e il suo Pane e Tulipani hanno debuttato nella Quinzaine. Ottima e calorosa l’accoglienza sia alle proiezioni, sia alla conferenza stampa. Altro italiano in pista, l’attore Stefano Accorsi, nel film Capitani d’aprile di Maria de Medeiros.
Brian De Palma � stufo. �E’ una vita che mi perseguitano. Hanno cominciato all’inizio della mia carriera dicendo che nei miei film rendevo omaggio a Hitchcock. Adesso � la volta di Kubrick e di 2001, odissea nello spazio, dicono che Mission to Mars � un tributo. L’unica somiglianza, in verit�, � che come Kubrick ho chiesto aiuto alla Nasa per i modellini delle astronavi. Aiuto!�.
Puccini superstar. Se il regista William Friedkin annuncia una Tosca con Placido Domingo, ecco campeggiare sulla Croisette i manifesti di un’altra Tosca con Raimondi, la Georgiu e Alagna diretta da Benoit Jacquot. Mentre Zeffirelli ha annunciato la sua Callas con la Stratas.

Sergio (pampero)

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com

Annunci

Le pubblicit� in alto alla pagina sono solo momentanee in attesa di trovare un server gratuito senza banner fastidiosi