sergio

lativvu.com: il sito

Archivio news
Leggi le vecchie news

FORUM
Partecipa alle discussioni di lativvu.com
Sondaggi
Partecipa a tutti e quattro!
Links
Newsletter

NUOVA newsletter
Reviews

Leggi il guestbook
Scrivi sul guestbook

Contattami.
icq # : 24084810

-La storia di lativvu.com
-Le frasi celebri di lativvu.com

attenzione!
QUESTA NEWS CONTIENE SPOILER SU FRIENDS!
Se non volete leggere anticipazioni riguardo al futuro svolgimento di Friends non leggete.

Ovviamente sapere che Bruce Willis vi parteciper� non � da considerare spoiler ma attenti al suo ruolo!!!

spoiler

spoiler

spoiler

spoiler

Le parole di Bruce Willis risuonano come una specie di critica ed ecco perch� l'articolo � intitolato: Willis: Friend or Foe?

Bruce Willis: "Friends �, e lo � sempre stato, divertentissimo. Io non cambier� il mondo; gli attori hanno un loro ruolo ben preciso. Ogni personaggio rappresenta una "persona": Phoebe (Lisa Kudrow) � la "sempliciotta", Rachel � la "facile vittima", Monica � ossessiva, Chandler � la parte comica, Joey quello stupido e Ross quello che si � sposato un sacco di volte. Mettili insieme in un surreale grande appartamento Newyorkese, vestiteli Trendy, fate in modo che siano in cinta/occupati/che bevano un caff�/innamorati e avrete la vostra sit com. Poi hanno pensato che il divertimento non era abbastanza e hanno aggiunto qualcuno che sembrasse una vera Star, delle vere Star".

Questo � quello che pensa Bruce Willis di Friends. Matt LeBlanc ha invece affermato che "Lavorare con Bruce Willis � stata una bellissima esperienza; lo considero uno dei pi� grossi professionisti esistenti. Si � adattato molto bene alla parte e ha seguito alla lettera le indicazione dei produttori e del regista facilitando anche il nostro lavoro."

Willis ha debuttato nell'episodio del 27 aprile come il padre di Elizabeth, la ragazza di Ross. Non dice molte battute e sembra avere pi� capelli del solito. Apparir� in totale il tre episodi. Da quanto ho pututo apprendere, il primo episodio con Bruce Willis � stato veramente spassoso e alcuni dicono che � stato addirittura il migliore di tutti quelli mai trasmessi (Io ho seri dubbi).

Giovanni (Booo)

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com

Annunci

Le pubblicit� in alto alla pagina sono solo momentanee in attesa di trovare un server gratuito senza banner fastidiosi