sergio

lativvu.com: il sito

Archivio news
Leggi le vecchie news

FORUM
Partecipa alle discussioni di lativvu.com
Sondaggi
Partecipa a tutti e quattro!
Links
Newsletter

NUOVA newsletter
Reviews

Leggi il guestbook
Scrivi sul guestbook

Contattami.
icq # : 24084810

-La storia di lativvu.com
-Le frasi celebri di lativvu.com

�Medico
in famiglia�
Nuova serie
in pericolo
�D omenica c’� l’ultima puntata del "Medico in famiglia": dev’essere l’occasione per decidere se andare avanti o fermarsi�. Giulio Scarpati, il dottore Lele della fiction di Raiuno, vuol metter la parola fine alla girandola di voci sulla terza serie dello sceneggiato con Lino Banfi e Claudia Pandolfi. �Andremo avanti solo a due condizioni: che le storie continuino a essere divertenti e di spessore, e che il gruppo resti compatto. Vorrei restasse lo stesso spirito che ci ha unito finora. Bisogna incontrarci tutti, e decidere insieme: non ha senso continuare solo per allungare il brodo o per cavalcare il successo�. Anche gli altri attori la pensano come lei: o si conferma l’intero gruppo o niente? �S�, siamo tutti d’accordo. Senza i miei colleghi non me la sentirei di farla. Non � giusto sostituirne uno. Questa terza serie sarebbe anche l’ultima: � giusto dare un inizio e una fine alla storia�. E i problemi economici? �Per quanto mi riguarda inesistenti�.
Stefano Munaf�, direttore di Raifiction replica cos�: �Stiamo cercando di venire incontro alle esigenze degli attori. Abbiamo spostato la produzione della terza serie al 2001 per consentire loro di fare altre cose. E infatti le stanno facendo�. Di certo, Munaf� non vuole neanche pensare a un'ipotesi di �Medico� senza Scarpati: �Lui aveva gi� espresso perplessit� alla fine della prima serie, poi si era ricreduto. Speriamo che adesso accada la stessa cosa�. (m.vo.)

(dal corriere.it)

Sergio (pampero)

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com

Annunci

Le pubblicit� in alto alla pagina sono solo momentanee in attesa di trovare un server gratuito senza banner fastidiosi