|
|
|
�Medico
in famiglia�
Nuova serie
in pericolo
- �D omenica c� lultima puntata del "Medico in
famiglia": devessere loccasione per decidere se andare avanti o
fermarsi�. Giulio Scarpati, il dottore Lele della fiction di Raiuno, vuol metter la
parola fine alla girandola di voci sulla terza serie dello sceneggiato con Lino Banfi e
Claudia Pandolfi. �Andremo avanti solo a due condizioni: che le storie continuino a
essere divertenti e di spessore, e che il gruppo resti compatto. Vorrei restasse lo stesso
spirito che ci ha unito finora. Bisogna incontrarci tutti, e decidere insieme: non ha
senso continuare solo per allungare il brodo o per cavalcare il successo�. Anche gli
altri attori la pensano come lei: o si conferma lintero gruppo o niente? �S�,
siamo tutti daccordo. Senza i miei colleghi non me la sentirei di farla. Non �
giusto sostituirne uno. Questa terza serie sarebbe anche lultima: � giusto dare un
inizio e una fine alla storia�. E i problemi economici? �Per quanto mi riguarda
inesistenti�.
Stefano Munaf�, direttore di Raifiction replica cos�: �Stiamo cercando di venire
incontro alle esigenze degli attori. Abbiamo spostato la produzione della terza serie al
2001 per consentire loro di fare altre cose. E infatti le stanno facendo�. Di certo,
Munaf� non vuole neanche pensare a un'ipotesi di �Medico� senza Scarpati: �Lui aveva
gi� espresso perplessit� alla fine della prima serie, poi si era ricreduto. Speriamo che
adesso accada la stessa cosa�. (m.vo.)
(dal corriere.it)
Sergio (pampero) |
|
Informazione |
| Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su
lativvu.com |
|
Annunci |
| Le pubblicit� in alto alla
pagina sono solo momentanee in attesa di trovare un server gratuito senza banner
fastidiosi |
|
|