sergio

lativvu.com: il sito

Archivio news
Leggi le vecchie news

FORUM
Partecipa alle discussioni di lativvu.com
Sondaggi
Partecipa a tutti e quattro!
Links
Newsletter

NUOVA newsletter
Reviews

Leggi il guestbook
Scrivi sul guestbook

Contattami.
icq # : 24084810

-La storia di lativvu.com
-Le frasi celebri di lativvu.com

Normalmente non mi occupo di musica ma credo che questo possa interessare, e dispiacere, a parecchi...

(dal CdS)

Smashing Pumpkins si sciolgono: �Sconfitti dalle lolite pop �

L OS ANGELES - Gli Smashing Pumpkins, rock band americana, si divideranno entro la fine del 2000, dopo 11 anni di carriera. �Non c’� nulla che non funzioni nella band - ha detto il leader Billy Corgan durante un’intervista a Kroq, una radio di Los Angeles - ma era diventato duro continuare a combattere questa giusta battaglia contro le Britney�. Ovvio riferimento al dominio delle lolite pop e delle boyband. Gli Smashing Pumpkins sono in tour negli Usa, a giugno si esibiranno in Giappone e Corgan ha ipotizzato la possibilit� di fare una serie di concerti di addio sempre in America prima dello scioglimento. �E’ come se mi fossi levato un peso dalle spalle� ha aggiunto il cantante e chitarrista. Gi� durante le registrazioni dell’ultimo album �Machina - The machines of God�, ha aggiunto Billy Corgan, c’era un accordo nella band per la separazione, ma l’annuncio � stato ritardato per evitare che le polemiche oscurassero la musica.

Sergio (pampero)

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com

Annunci

Le pubblicit� in alto alla pagina sono solo momentanee in attesa di trovare un server gratuito senza banner fastidiosi