sergio

lativvu.com: il sito

Archivio news
Leggi le vecchie news

FORUM
Partecipa alle discussioni di lativvu.com
Sondaggi
Partecipa a tutti e quattro!
Links
Newsletter

NUOVA newsletter
Reviews

Leggi il guestbook
Scrivi sul guestbook

Contattami.
icq # : 24084810

-La storia di lativvu.com
-Le frasi celebri di lativvu.com

Dopo l'incidente del tapiro
E' PACE FATTA TRA SCALFARO E "STRISCIA"

NOVARA - Disgelo tra l' ex presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro e la troupe di "Striscia la notizia". A quasi un mese dalla burrascosa mattinata alla stazione Termini di Roma, Scalfaro ha incontrato ieri gli inviati del tg satirico (ma non c'era Staffelli, la "vittima" di quell'episodio). L'ex presidente aveva appena avuto un incontro con gli studenti di un liceo novarese. Vista la troupe all'uscita dalla scuola, Scalfaro ha fatto fermare l'auto. "La vostra ricostruzione di quanto � accaduto a Roma - ha detto Scalfaro agli inviati di "Striscia" - non � giusta: non si pu� fare passare la mia scorta come la parte che vi ha aggredito. Si vede benissimo, anzi, che � stato il giornalista a buttarsi per terra. Vorrei ricordarvi, quindi, che alcuni pensano che gridando mille o duemila volte il falso, questo diventi la verit�. Ma non � cos�". Scalfaro non ha voluoto ritirare il Super Tapiro che gli veniva offerto: "Lo prenderei volentieri - ha detto - ma � una sorta di monumento e non posso certo portarlo con me".

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com

Annunci

Le pubblicit� in alto alla pagina sono solo momentanee in attesa di trovare un server gratuito senza banner fastidiosi