j1.gif (10321 byte)

Dunque.....vediamo.......ho 24 anni, e mi chiamo CHIARA,(ma mi potresti anche conoscere come Shelley, che è il nickname che uso su Internet e su icq..)

ah....a proposito....il mio UIN in icq è: j2.gif (1964 byte) (se non sai cosa cavolo sia 'sto icq scaricatelo da qui).

Vivo a Siena, dove studio (quasi finito, manca la tesi) scienze politiche.

Se vuoi farti un giro virtuale nella mia città, clicca J3.gif (670 byte).

Siccome in tutte le HomePage che si rispettino pare ci debbano essere delle foto dell'autore/autrice, eccomi qua:

j7.gif (1794 byte)
j8.gif (2185 byte)
j10.gif (2201 byte)
j9.gif (2116 byte)
Per quanto riguarda i miei interessi....senza dilungarmi troppo sull'argomento, visto che non credo sia di interesse generale, cito solo le tre cose più importanti, ovvero i miei bellissimi, meravigliosi, fantastici e chi + ne ha + ne metta cani, Dora e Otto, suo figlio e la mia gattina Gioda se volete vedere le loro fotoj5.gif (2289 byte)
Mentre Gioda sta in casa con me i miei cani stanno nella casa di campagna della mia famiglia...a proposito approfitto per farepubblicità subliminale, siccome in questa villa affittiamo anche degli appartamenti, se qualcuno fosse interessato vada a vedere l'HP relativa 
L'altra mia passione è la mia squadra del cuore, il miticoMilan.
Ah già...e poi c'è Internet, per la gioia della spettabile Telecom e di mio padre che paga le bollette..... 
Se  mi vuoi scrivere :
adress.gif (19981 byte)
j6.gif (1803 byte)