AN IMPOSSIBLE LOVE

Phibrizio's thoughts
Erano tutti sconvolti. Phibrizio aveva rapito Gourry, Lina stava piangendo, Zelgadiss era infuriato con se stesso perch� non aveva fatto niente per salvarlo, in quelle condizioni Amelia era piuttosto sorpresa perch� riusciva a pensare. Anche lei voleva piangere ma decise che non serviva a niente.
"Bene ragazzi, credo che dovremmo cercare una locanda qui vicino o in ogni caso un posto per dormire, poi domattina partiremo a liberare Gourry in nome della giustizia" disse con tono allegro.
Lina la guard�, i suoi occhi pi� rossi del solito, il suo spirito quasi distrutto, poi si alz� e la segu�.

La luce della luna t'illumina mia bella addormentata, so che mi odi. Ricordo ancora quando ti vidi la prima volta, come il mio cuore batt� pi� veloce nel vedere i tuoi scintillanti occhi azzurri, l'allegro sorriso. Presto, molto presto distrugger� il mondo... e te con esso.
Vorrei fermarmi ma ormai � impossibile; la ruota gira, amore mio, mettendomi contro di te.
"Zelgadiss..." mormori nel tuo mondo di sogni e sento l'odio riempire il mio cuore. Io sono qui, incatenato in un corpo di bambino a sentire il suo nome e non il mio. Il tuo sonno diventa irrequieto ma non devi preoccuparti, non lo uccider�.
Quando arriverai a Sailarg, v'imprigioner� in gabbie di cristallo, cos� la tua bellezza sopravviver� al Giga Slave. Resto qualche tempo qui ad osservarti, mia piccola principessa e sorveglio il tuo sonno di nuovo calmo.
Troppo presto arriva l'alba e devo andare via, ma prima realizzo il mio desiderio: le mie labbra sfiorano le tue.
Sorridi ed io scompaio, sereno, perch� un mio bacio mi ha donato un tuo sorriso

Amelia si svegli� presto, la sua visione era un po' offuscata ma le sembr� di vedere un bambino vicino al suo letto.
"Strani sogni" riflett� a voce alta "Ho sognato l'hellmaster e non era un nemico ma..." arross�, scosse la testa e scese gi� per fare colazione.
Come al solito fu la prima ad arrivare, Zelgadiss e Lina arrivarono qualche minuto pi� tardi. Rafforzarono la loro decisione di salvare Gourry e rifiut� decisamente l'idea di Lina di andare da sola�non sapeva perch� ma era certa di dover vedere la fine di questa storia.

Ho deciso di usare Gourry contro Lina. Speravo contro ogni possibilit� che Amelia scegliesse di non venire, non voglio farle del male.
Qualche volta desidero che Lina possa davvero uccidermi cos� la mia lady sarebbe salva. Lei ed i suoi amici stanno per vincere il mio cavaliere demoniaco , cos� lo porto via ed informo Lina che solo lei pu� affrontarlo e sono interessato a lei sola. Sto mentendo ma non posso avere Amelia e non voglio combattere contro di lei.

Al tempio di Phibrizio (Sailarg)
Amelia � la prima ad attaccarmi ma la imprigiono prima ancora che completi l'incantesimo. Non potei sopportare lo sguardo pieno di rabbia con cui mi fissava. Sembra addormentata e le auguro sogni d'oro nella mia mente.
Uno ad uno imprigiono anche gli altri compagni di Lina e le dico che se vuole salvare i suoi amici deve lanciare il Giga Slave. Esita e le annuncio che se non mi obbedisce romper� uno di cristalli. Mi fermo di fronte a Zelgadiss, l'odio che nutro per il mio rivale mi suggerisce di rompere il suo ma mantengo la promessa che Le ho fatto. Mi giro verso Gourry e comincio a rompere il suo. � troppo per Lina e cos� recita la formula del Giga Slave. Ne perde il controllo, ovviamente: nessuno pu� sopravvivere due volte a quell'incantesimo.
Rido ma il mio cuore � pesante come piombo. Dopo alcuni secondi, l'esplosione � finita e la maga non ha neanche un graffio!
Ma la ragazza che tiene sotto controllo il potere dell'incantesimo non � la stessa che l'ha evocato: avvolta in un alone dorato e con gli occhi dello stesso colore, parla una creatura la cui voce contiene potere!
La riconosco: e' L.O.N.!
Smetto di ridere e saluto la madre di tutti i demoni, mi risponde ma so che non mi ha neanche ascoltato: "Desideri il controllo ma io ho il controllo, realizzer� il tuo desiderio, tornerai alle tenebre per sempre" poi una luce dorata mi colpisce. Poco prima di morire vedo il mio amore liberato e silenziosamente La ringrazio per questo piccolo dono, poi i miei occhi si chiudono ed � solo buio

Appena Amelia venne liberata cerc� gli altri, trov� Zel, Shilphiel, Martina, Gourry e Zangulus vicino a lei. Sent� anche un enorme potere nel luogo dove si trovava e proveniva da� Lina!?
Gli altri urlarono il suo nome, poi apparve Xelloss che s'inchin� alla figura dorata che la loro amica era diventata chiamandola madre. Erano sconvolti, Lina cominci� a levarsi verso una sfera dorata mentre il tempio di Sailarg cominciava a crollare con l'intera citt�.
Provarono a raggiungerla ma nessuno ci riusc� a parte Gourry che svan� dopo di lei ed insieme alla sfera. Fuggirono, mentre Amelia stava correndo vide il piccolo braccialetto che Phibrizio aveva sempre portato al polso, lo raccolse ed usc� poco prima che il tempio cedesse completamente.
Mentre osservava l'unico oggetto rimasto dell'hellmaster sent� gli occhi riempirsi di lacrime. Phibrizio � morto! Dovrei essere felice ma sto piangendo! Un grande nemico della giustizia � morto e mi sento come se avessi perso quanto di pi� importante esistesse per me! Non capisco!
Ad alta voce aggiunse: "Anche Lina e Gourry sono morti. Non pu� finire cos�! Non � giusto! La giustizia deve vincere!"
Improvvisamente Shilphiel si alz� e si avvicin� a delle colonne: "Sento qualcosa nell'aria�"
Un istante pi� tardi Lina apparve tra le braccia di Gourry. Gli altri corsero da loro finalmente felici, Amelia si sofferm� indietro qualche secondo per mettere via il braccialetto nell'azzurro talismano che portava vicino al suo cuore.
Lina le url� con aria stanca e felice nello stesso momento: "Ehi Amelia, che hai? Sei incantata? Noi vorremmo andare via." Amelia scosse la testa e corse a raggiungere gli altri: "Andiamo!"
Il suo cuore le diede una risposta molto differente S�, sono stata incantata, ma chi mi affascin� � andato via per sempre�

Fanfiction