GLI INCANTESIMI
Farò un elenco degli incantesimi che conosco e dirò a cosa servono più o meno (insomma per quanto ne so!). Li presenterò col nome italiano perchè al lato pratico sono relativamente pochi quelli che conoscono il nome vero di un'incantesimo...
Le formule giapponesi che presento sono traduzioni di traduzioni, fan avvisati... mezzi salvati.
Magia Nera
Come precedentemente spiegato la magia nera richiama energie negative ed ha una valenza prevalentemente offensiva. Si suppone che a causa di questo l'uso di questo possa in una qualche misura corrompere chi la usa ma forse il suo unico vero difetto è la sua enorme distruttività che può portare ad un pericoloso senso d'invincibilità.
Fulmine Rosso
Nome Originale: Dragon Slave
Effetti: Richiama il potere del dark lord più potente e distrugge un'area di notevoli dimensioni con tutto quello che c'è dentro. Si racconta che a creare l'incantesimo fu un tale Lei Magnus un potente mago ed una delle incarnazioni di Shabranigdo
Usufruitori: Lina Inverse e Zolf nella prima serie
Formula Italiana:E' più oscuro del crepuscolo
è più rosso del sangue
è sepolto sotto le maree del tempo
in nome della pace e della giustizia
io faccio appello ai poteri più remoti dell'oscurità
ho bisogno di loro
perchè mi aiutino a distruggere i miei nemici
e tutti coloro che saranno così sciocchi da osare affrontarmi
credendosi invincibili
FULMINE ROSSO
Formula giapponese:
Tu, che sei più scuro del crepuscolo;
Tu, che sei pù scarlatto del sangue che scorre (fluente);
Tu, che sei seppellito nel tempo che passa; Nel Tuo nome, O Il Grande;
Io m'impegno con l'oscurità; Ciò a quei pazzi sulla nostra strada;
Tu ed io insieme rovineremo e nessuno potrà sfuggirci
DRAGON SLAVE
NON HA NOME
Nome originale:Dynast Brass
Effetti:Richiama il potere di un dark lord. Crea un pentagramma da cui partono cinque lampi che colpiscono colui che è imprigionato nel pentagramma. Meglio non essere troppo vicini perchè si rischia di essere intrappolati nel pentagramma insieme al bersaglio
Usufruitori: Lina, Amelia
Formula italiana: non esiste
Formula giapponese: Non esiste
Nome originale:
Effetti:
Usufruitori:
Formula italiana:
Formula giapponese: