my world   

Per chi non � mai entrato in questo sito do il mio benvenuto e vi invito a proseguire nella navigazione :questo sito � dedicato ai neofiti ma anche a chi � un p� pi� preparato ; potrete trovare consigli su come usare meglio il pc ed molti "tips" , la sezione "links" presenta i collegamenti pi� interessanti , non voglio per� svelare tutto il contenuto del sito ;lascio a voi scoprire il resto  ;)

The Webmaster

Panorama web ATTENZIONE!!:Qui a fianco potete vedere la segnalazione che avevo spedito e che poi � stata pubblicata su Panorama Web.Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto nella realizzazione (e nei suoi periodici aggiornamenti) del mio sito.

Il lavoro di aggiornamento continua: il sito si sta per spostare su Digiland (che, detto fra noi, offre maggiori servizi). Nelle news qui sotto il link al nuovo indirizzo. Aggiornate la lista dei preferiti.

NewsFlash.gif (4828 byte)

Aggiungi il tuo sito preferito alla lista

Clicca qui
sponsored by

Potete scrivermi all'indirizzo qui sotto oppure contattandomi all' UIN 18229751 su icq ......oppure firmando il Guestbook.

Mail

FastCounter by LinkExchange
                                          go to http://www.fastcounter.com

Aggiungi il mio sito nei "Preferiti"

Imposta la tua pagina inizialeSolo per IE4.X

this site is sponsored by  go to Fortunecity  Realized with realizzato con frontpage98    ultimo aggiornamento :     14 maggio, 2002       Dedicated to: Emma @-}--}-

By My World   Production� 2000
All right  reserved
sito ottimizzato per IE 4.xx o superiore