Ciao e benvenuto ! Sono Pietro, ho 24 anni e vivo a Palermo.
Ho molti hobbies, ma il principale da molto tempo a questa parte è passare delle ore davanti al mio computer (Assemblato) -magari costruendo pagine web-, l'ho comprato a agosto' 95 e mi ha preso proprio...!
Questa passione l'ho sempre avuta (sono perito informatico) ma da quando ho fatto un corso in DTP � aumentata. Anche io come molti nei lontani anni ottanta ha iniziato con un Commodore 64 (l'inizio della mia passione per i PC). Ho invece scoperto Internet nel lontano Marzo del 1993 all'Universit� di palermo e staccarsi è diventato veramente impossibile :-)
Uso windows 95 ma penso che passer� al pi� presto a
Windows NT Workstation 4.0 sto imparando Linux per i sistemi di rete. Per quanto riguarda Internet, mi trovo meglio con il buon vecchio Netscape. Per chi è curioso possiedo un:
Pentium 100MHZ, 16 Mb Ram
HD 1.080 Gb
Sk video S3 Trio 2 Mb
Sk audio Philips 16 bit
CD Rom 4X
Modem 14.4Kbps
Monitor Trust 15 digitale
... per costruire Pagine Web grazie ai corsi fatti ho imparato ad usare questi programmi:
Paint Shop Pro*, Adobe Photo Shop*,
Gif Construction Set*,
PageMill *,
A volte: Macromedia Flash e Dreamweaver*.
Conosco il linguaggio Pascal e sto imparando il C++. Ho imparato sempre da autodidatta a programmare script Java e Cgi-Bin usando diversi linguaggi , ed ho realizzato per amici alcune pagine web, spero inoltre di potermi aprire un'attivit� tutta mia.
Ed ora passiamo alla mia vita: ho svolto nell'estate '94/95 l'esame di maturità tecnica: un brutto 38
(ma miravo più in alto...!); comunque penso che i fatti e il lavoro mi daranno ragione, penso che mi iscriver� all' università per frequentare Scienze della Comunicazione.
Ho gi� svolto i miei 12 mesi di N A J A (un saluto ad eventuali ex commilitoni 8 Ska 96) un anno veramente stupendo passato in una citt�, favolosa come Roma.
Una cosa che amo fare è la Kick Boxing ; io sono una di quelle
persone I n n a m o r a t e dell'attivit� fisica non per niente sono cintura marrone, ma faccio anche atletica, ciclismo, calcio, basket etc etc...
Mi piace anche leggere libri gialli o triller (autore preferito Grishman) Grisham;.
In campo musicale, adoro la musica di Michael Bolton e Berry White .
Il mio alias sul web è Poldo.
quindi mi troverete con il suddetto Nick, ma... non vado da tempo su mirc!
Credo nell'amicizia, ma sono convinto che è rara...
Spero di non averti annoiato; come finale vorrei farti vedere la mia foto.