LINKS

In questa sezione sono elencati gli indirizzi dei siti dedicati a Mike Oldfield che ho trovato sparsi per tutto il WEB.La lista è continuo aggiornamento e presto conterrà anche dei brevi commenti personali ed una piccola classifica.

Se volete essere inseriti nella lista scrivetemi!

In this section are listed address of the sites devoted to Mike Oldfield that I have found shed for the whole Web. The list is continuous updating and soon will also contain some brief personal comments and a small classification.

If you want to be inserted in the list write to me! 

Mike Oldfield World Web Sites
Rainer Muenz   Credo sia il più grande collezionista del mondo,almeno per quanto riguarda il materiale riguardante le opere di Oldfield.Vi troverete TUTTO elencato fin nei minimi particolari. Eccezionale! Incredibile! Imperdibile!

Airborne by Kevin O'Shea    
Adds Mike Oldfield Site    By Adam from Amarok List
Altered State    
Amarok    
Amarok Tabbing Society    
Amarok The Mailing List    
Animated Bell    
Benoit Campedel's Mike Oldfield    
Bienvenudos a Tubular Bells    
Campanas Tubulares    
Carl Pettypiece's The Bell   Il sito di Carl, uno dei più vecchi presenti in internet,semplice ma molto completo è ottimamente curato,preciso e aggiornato.Carl mi ha permesso l'utilizzo del suo materiale per creare questo sito.Grazie

CDNow    
Compact Disc Connection    
Coulouir Musical    
Conny's Excusive Artist Mike Oldfield    

David BedfordWeb Page    
Dark Star   Il sito ufficiale dei fans di Mike Oldfield,gestito da 3 ragazzi durante il loro tempo libero è l'unica vera fonte di notizie aggiornatissime sulla vita artistica di Mike. Mi è stato dato il permesso di utilizzare le informazioni quì contenute per tenere aggiornato questo sito. Grazie
Don Tano    
Esprit Mail   Order supplier of oldies and rarities. 5% discount to Dark Star subscribers.

WEA Records Mike Oldfield page    
Official Tubular Bells 3 site    
Solo   The official ticket agent for Mike Oldfield

The Mike Oldfield FAQ    
ProMO Sell and swap   Mike Oldfield items

Pat's Mike Oldfield site   well worth a visit

Andreas Riese's Oldfield page   Discografia e links

Lazlo Nibble's Mike Oldfield Discography   A very thorough discography

Tubular Web   Very nicely laid out site!

Minor Planet Oldfield Information   About ther minor plant named after Mike

Jens Lenler's Mike Oldfield site   Nicely laid out site

CNET's review of The Songs Of Distant Earth   Ottima grafica

Mid Maniac's World Mike Oldfield page    
Niels Ottos' Mike Oldfield page    
Mike Oldfield and Tubular Land    
Mike Oldfield's Distant Earth   Il mio sito preferito,lo visito spesso dato che TSODE è per me il miglior album prodotto da Mike! Ho instaurato un rapporto di collaborazione con Ralf, uno dei webmaster, il quale mi ha dato il permesso di utilizzare le informazioni quì reperibili per promuovere la musica di Mike in Italia. Grazie
Site with videos and great animation of Mike on guitar    
Christophe Provost's Mike Oldfield page    (In Lingua Francese)

Australian Oldfield Web Page    
Couloir Musical MAG 6    (In Lingua Francese)

Daniel's Mike Oldfield page    (by Daniel Hansson)

Mike Oldfield (by NOTE magazine)    
Mike Oldfield Multimedia Software   by Rene Paul (Francese- Canadese)

The WWW Music Database, Mike Oldfield    
Rob Murphree's Adrian Belew WWW Site    
Mike Oldfield 1st Italian WEB Site   By Simone Cossu - Sito in lingua italiana dell'amico Simone.Uno dei pochi siti in italiano da me trovati durante i pellegrinaggi in internet. Discografia, notizie,biografia e gadget.

Ultima revisione: 21/08/1999 - SPACEWALKER - Copyright Dario Frigerio 1999 - For any problem WEBMASTER