JL Best Audio |
|
DOVE SEI ? (Best) Eri sincera o fingevi bene non so spiegare, sta fottuta solitudine. Nell'amore io non ci credo più l'ossessione che non muore mai per me sei tu
Baby vivi anche senza me in preda e sconfitto da un perché
Baby, sfonda il muro del tuo orgoglio, è da tanto che noi stiamo invano cercando di sopprimere il nostro dolore e sto soffrendo!
Si lei diceva sempre: "Io t'amo! Come potrei andare avanti senza te!". E' andata via, senza un perché crisi, rabbia, ira e paranoie
Baby dimmi ora chi amerai, nel buio della notte piangi mai?
Baby, sfonda il muro del tuo orgoglio, è da tanto che noi stiamo invano cercando di sopprimere il nostro dolore e sto soffrendo!
Però! Lo so! Tu l'unica fottuta mia ragione sto cercando mio malgrado di salvare il tuo ricordo nel mio cuore Ma sì, così, ti giuro io non posso continuare sono stanco di dovermi masturbare mentalmente per te, donna! Lurida puttana lo senti il diavolo che cresce in me ha già ucciso ogni morale acquista sempre più potere con la 'mia' Musica 'Ciccia' dimmi dove cazzo sei? Io ti troverò, sarò un demonio Ora bisognerà reprimer l'impeto che ho dentro voglio solo il tuo sangue da bere ogni notte ti dannerò con il mio peggior Voodoo Guardami dai, senza te non vivrei, ma il mio umore è OK ed anche se non se non ci sei ed io acquisto fiducia e con la tua ferita andrò avanti con la mia vita. Fottiti!
|