JL Best Audio |
|
INFERNO (prima versione in italiano)(Best) Dio: Uomo, ti lascio da solo, piangi pure, sarà un inferno ora puoi sbagliare! (io resterò a guardare, baby) Best:
M'hanno spinto giù all'inferno nelle strade di questo metro Puoi baciarmi dolce donna il mio ricordo non ti lascerà Sono il pazzo senza cuore non ho limiti ne moralità
prenditi il posto migliore in prima fila a guardare come io riesco a sbagliare in ogni mia situazione
Ogni notte scendo giù Whiskey e droghe nella mia città La mia gente ha mille eccessi siamo il marcio della società Giù all'inferno tra i dannati (Nel girone dei violenti) ho molti schiavi p-p-pronti a morir
prenditi il posto migliore in prima fila a guardare tutti i miei tristi momenti disagi e crisi struggenti
Si io sono il male, confinato all'inferno ho troppe passioni e sono blasfemo per Dio vivrò la mia vita come ho deciso di fare nella speranza vana di qualcuno d'amare
Se crescono batticuori puoi anche chiamarle passioni con le quali resto solo in un buio che non riesco a schiarire vorrei solo che valessero qualche cosa, qualcosa in più d'un altro ricordo ancora ed... una donna in più, che ci sta
prenditi il posto migliore in prima fila a guardare tutti i miei ripensamenti morali e le strette di denti
prenditi il posto migliore per veder cosa non lo so' se è già tutto scritto da sempre segreto nella tua gran mente
INFERNO (seconda versione in italiano)
Sto bruciando nel mio inferno senza scampo senza pietà.
Troie e droghe io ho già dato guasta il sangue la mia società.
Puoi comprarti tutto quanto il dio denaro dà la felicità
DAMMI UNO STIMOLO ANCORA CHE RASSOMIGLI ALL’AMOR VOGLIO GUARIRE DAL MALE CHE TORMENTA IL MIO EGO INTERIOR
Ogni notte scendo giù Tra le braccia della mia città.
Ho rincorso troppi estremi senza pudori ne moralità
Notti scure che nascondono lo sporco che ho dentro di me
DAMMI UNO STIMOLO ANCORA CHE RASSOMIGLI ALL’AMOR VOGLIO GUARIRE DAL MALE CHE TORMENTA IL MIO EGO INTERIOR + FAMMI PROVARE QUALCOSA CHE MI FACCIA BATTERE IL CUOR MI SENTO GHIACCIATO E SPIETATO PRONTO PER FOTTERTI ANCOR
|