JL Best Audio |
|
IRA
Stofa : Faresti bene a chiuderti in casa perché sta sera che è di luna piena ira e non sangue scorre nelle mie vene Ti strapperò il cuore e per i capelli ti porterò giù nella mia valle dove il lamento è l'unica triste nota Ponte : Ora che sai che non solo un uomo mi giostra la mente e stringe il mio cuore stai bene attenta perchè non sò amare e così perverso adoro far male Vendimi l'anima e poi sarà sesso violento, perverso ed a più non posso scordati frasi o dolci parole perchè...
Stofa :
Vago nel buio con le mie creature, 5 anime perse e le tue paure che verranno a prenderti, sta notte, nel tuo letto. Ma tu vuoi sentire quelle parole come se fosse una storia d'amore sta notte tesoro ti fotto bendata e incatenata Ponte : Piangi per me dai fallo ancora sai che mi piace sentir la paura che ha un cuore in frantumi di perder l'amore ne sento nell'aria il gusto e l'odore Vendimi l'anima e poi sarà sesso violento, perverso ed a più non posso ora io entrerò dentro di te!!!
Rit. : Tu non puoi amarmi è un rischio innamorarti di me che sono un tipo molto strano e vivo immerso nel male dicono, dicono sia predisposizione la mia di odiare o di amare qualcuno regnano, regnano, regnano, assordanti silenzi in me l'anima non ce l'ho più.
Strofa : Si provi paura, ti senti sola abbandonata al tuo freddo destino stringi più forte a te il tuo cuscino Ma io sono giunto e il mio respiro ormai ti è vicino e tu chiudi gli occhi lasciandoti andare alle mie sataniche ire Ponte : E più non puoi lasciarmi andare cresce violento il tuo piacere se mi fermassi potresti pagare con l'unica cosa che mi può interessare Vendimi l'anima e poi sarà sesso violento, perverso ed a più non posso cresce la mia grande voglia di te Rit. : Non sono sempre stato così ma il cuore non ce l'ho più crescono, crescono, crescono voci tenebrose vampate d'ira molesta Dicono, Dicono, Dicono, sia predisposizione la mia di innalzare o spaccare cuori Godo nel vederti impazzire d'amor sentirti ancora tremare per me
By Best & Dany |