JL Best Audio |
|
LASCIA CHE SIA (Best & Ciopo)
La luce è spenta ed io sono qui nella stanza in questo grigio Venerdì. Tequila brucia e non mi va più la testa pesa ed intanto cade giù.
Dove le mani tra i capelli, Baby tengono stretti confusi pensieri miei. Come se poi l'avessi scelto io, di star così in sto' fottuto Venerdì.
Non voglio nulla e niente mi va’ più confondo tutto e muore il mondo attorno a me solo e sconfitto affogo le mie idee immerso in uno stato anomalo
Rimango appeso ai vuoti dei miei perché silenzio ancora non ne posso più parlo da solo oppure sente Dio? Che non risponde in questo freddo Venerdì
Rispondimi ora o non farlo mai più Nulla mi consola e nemmeno tu Ma dimmi perché non esiste per me, ed il Dio che ama tutti si scorda di me
Acido il cuore, indifferente umore insofferenza calma adrenalina Come il più amaro dei veleni dagli occhi stanchi ancora lacrime!
Profondo blu il mare dei miei pensieri affondo lento e il buio s’avvicina freddo glaciale, nello sguardo mio fisso nel vuoto di sto’ grigio Venerdì
Rispondimi ora o non farlo mai più Nulla mi consola e nemmeno tu Ma dimmi dov'è ; ed esiste per me, o il tu Dio che ama tutti, non ama anche me
Lascia pur che vada Lascia pur che sia Non fermarti mai un momento Lascia pur che vada Lascia pur che sia Non voltarti mai un momento ho detto no! |