JL Best Audio |
|
MATURO Lam Scoglionato davanti a questo tramonto Do Ripensando all’evoluzioni di questo Sol Lam Week-end mi vien da sputare
Lei ha preso quel treno ed è andata lontana tra un respiro e un odore diversi dal mio dovrei stare male?
Il fastidio mi sale perché so parlare incantare, adulare, baciare eccitare ma tu hai deciso di andare
Son sereno ma è come un ronzio nella testa non son io che è riuscito a dire ora basta ma tu e mi fa incazzare
Ora scusa se il cane tuo è stato travolto mi dispiace per l’auto che ha preso un po’ fuoco però non riesco a incassare
Fa Lam Però amore mio non mettere in dubbio il fatto che ti amo Mi rendo conto lo manifesto a volte in modo strano E poi non vedi che mi hai maturato che son guarito e non son più malato
Ora voglio una birra e un’altra sigaretta e tornare ubriaco nel letto con te che volevi fare l’amore
ma che botte mi davi di notte bambina troppo spazio rubavo sulla tua brandina e tu non riuscivi a dormire
il tuo sguardo mi dice non sei più felice sesso baci carezze rispetto però i miei rutti tuonanti!
ora voglio tagliarti e marchiarti la pelle per fissare perenne il ricordo di me anche negli anni a venire
Così il treno che hai preso ora ti ha riportata ma per me la partita è davvero finita ho capito che hai tutte le carte truccate
Però amore mio non mettere in dubbio il fatto che ti amo Mi rendo conto lo manifesto a volte in modo strano E poi non vedi che mi hai maturato che son guarito e non son più malato
Back |