JL Best Audio |
|
NAUFRAGO NEI TUOI OCCHI (Best 27/08/98) Ho viaggiato così a lungo e tanto che come un pirata son rimasto troppo tempo lontano da casa ho seguito rotte e stelle come un marinaio sempre alla ricerca di sirene e luoghi nuovi e sospinto da correnti naufragando in freddi mari tra pescicani son sopravvissuto io ho incontrato molta gente con la quale ho intersecato la mia vita per brevi attimi od intere settimane ma tu, tu eri sempre qui qui, proprio vicino a me ed io, io non ti combatto più perché, ormai tu sei dentro me, dentro me COME L’ARIA, COME IL SANGUE, COME L’ADRENALINA COME L’ANSIA COME IL GUSTO O LA SEROTONINA …MIA DOLCE BAMBINA Dopo tanto navigare mi ritrovo nei tuoi occhi che credevo non avessero più nulla di particolare ed invece io mi accorgo che non riuscirò mai a vincerti per me cascasse il mondo tu sei speciale sintetizzi i miei umori e tutti quanti i miei sapori tu colori con passione le mie più stravaganti fantasie mille storie dopo te, tanta gente e tanto tempo a coprire con la sabbia il tuo ricordo, ma inutile perché tu, tu eri sempre qui qui, proprio vicino a me ed io, io non ti combatto più perché, ormai tu sei dentro me, dentro me COME I BRIVIDI, COME IL FREDDO, IL TATTO IL TUO ODORE COME IL CALDO, COME IL GUSTO, LA SETE, IL SAPORE COME L’ARIA, COME IL SANGUE, COME L’ADRENALINA COME L’ANSIA COME IL GUSTO O LA SEROTONINA …MIA DOLCE BAMBINA. |