JL Best Audio |
|
NON PASSA PIU’ (Best) Son già le 5 e mi ritrovo sotto casa tua come succede quasi tutte le sere parlo col vento, la luna, un lampione; mi sento coglione
Però è così, m'hai rotto il cuore, s'è chiuso o l'ho perso sei andata via lasciandomi disperso e... non torni più... Meglio così!
Parlo da solo ma mi puoi sentire? forse purtroppo non lo sai più fare a me non resta che camminare, chiudere gli occhi e barcollare
E' che c'ho l'anima in frantumi ormai di amare ancora in grado non sarei ti dedico così questa canzone parla di me e la mia situazione (illusione)
Non passa più Certo col tempo tutto cambia va svanendo anche il ricordo di lei Che è solamente una donna delle tante che hai avuto lo sai Non hanno più senso i mille trip che tu ancora ti fai
E sono stanco di pensare ad una come te di dedicarle ancora troppi dei miei perché ma soprattutto di allacciarmi ad un ricordo per quello che eri e mai più tornerai
Sarà l'ultima volta sì lo giuro l'ultimo fottuto pensiero e te lo dedico a modo mio nell'unico che so fare io
Non ci saranno più paranoie, ne litigate tanto meno scenate muoiono gelosie, passioni e crescono quegli sguardi pieni d'imbarazzo
che a stento vincono la malinconia, fingono indifferenza, anche la tua penetran dentro e fan rabbrividire è triste, buffo vien da vomitare
Non passa più Certo col tempo tutto cambia va svanendo anche il ricordo di lei Che è solamente una donna delle tante che hai avuto lo sai Non hanno più senso i mille trip che tu ancora ti fai
Potrei pensare di restarci male ma non mi riesce proprio naturale rimango in preda alla mia confusione, son quello forte che non sente dolore
Ormai mi calerò nella mia parte, quella dell'ex, mio unico grande amore quella che non avevo ancora recitato, ma non mi sento così disperato
Ti voglio ancora e non ti voglio più, si mi fai schifo sempre di più non hai più niente ed allora perché ti amo ancora accidenti a me
Si ora comincia la grande bugia per me e per tutti tu non sei più mia riuscire a vivere senza di te, come sto bene datemi un caffè
Non passa più Certo col tempo tutto cambia va svanendo anche il ricordo di lei Che è solamente una donna delle tante che hai avuto lo sai Non hanno più senso i mille trip che tu ancora ti fai |