JL Best Audio |
|
RE DEL VUOTO
Ho uno scettro, il mio mantello e del vuoto io sono il Re il silenzio taglia tutte le risposte ai miei vani perchè E schiavi non ne ho più ho liberato reverenze e formalità poi su di me una corona soffoca la mia libertà
Sempre addosso queste pareti non respiro proprio più due colori sempre quelli anche sognare qui non si usa più Ma sono Re unanime consenso trovano le mie idee. Beato te! Solo un tuo gesto e la folla muore perchè
Col sangue blue d'un Re con mille fantasmi come scudieri. Ridi anche tu se sento voci lontane, vedo ombre strane Sono Re sono re di un perché Sono Re sono re ma perché.
Un cavallo senza ombra ne crignera m'accompagnerà contro ire e frenesie io combatterò Riposerò sdraiato sopra un seno che non rivedrò mai più Abbatterò quelle pareti che stringono anche i sogni tuoi
I miei umori cambiano sono lunatico se sono in vena sembro quasi irresistibile Ma nelle mie crisi tocco gli estremi più remoti di un confine che sta tra la vita ed un vuoto silenzioso che mi ha consacrato Re
Col sangue blue d'un Re con mille fantasmi come scudieri. Ridi anche tu se sento voci lontane, vedo ombre strane Sono Re sono re di un perché Sono Re sono re ma perché. |