JL Best Audio |
|
UN MOMENTO SOLO (Best) Comporrò per te la melodia più dolce per coccolare il ricordo di qualcosa che neanche il tempo può cancellare Scriverò per te le più dolci delle mie parole per poterti accarezzare ancora come se fossi mia Magari per un momento solo Chissà forse piace anche a te E non piango non amo più da troppo tempo sono stanco di scappare dover finger di dimenticare Così mi fermo per un momento guardo indietro e l'unica cosa che m'ha reso ben contento sei tu donna e ti sto' scrivendo E ti sento mia per un momento solo che ne so' se fa comodo anche a te
Così il ricordo di lei non se ne va via più e chissà perché Tu fatta di sorrisi e di attenzioni parlami ancora
Dipingerò per te il quadro più perfetto che si possa fare per ritrarre il tuo sorriso in ogni suo particolare Poi parlerò per ore provando anche a gesticolare per catturare il tuo interesse ancora come sapevo fare Portarti via per un momento solo No lo so' forse ti va di ridere Penso a te in ogni respiro e ti sento in ogni sospiro voglio solo ricordare che eri bella e sapevi parlare Con quella gentilezza che su di me sembrava innaturale mi rapivi per portarmi la dove non vado più Nemmeno per un momento solo è questo che più mi manca di te
Così il ricordo di lei torna ed è più forte con le sue risate E tu fatta d'espressioni e di attenzioni ascoltami ancora
Conserverò il più dolce di tutti quanti i miei ricordi per vederti anche in futuro spontanea come piacevi a me spensierata ma anche esigente, divertente, coi tuoi misteri, triste, allegra provocante chissà ancora sei così? Magari per un momento solo Magari per un momento solo
Aspetterò che il tempo passi e che le sue stagioni ti riportino alla mente i colori ed il profumo che circondava i nostri baci magici di primavera dove non esisteva il mondo chissà se li ricordi ancora Magari per un momento solo E forse ti ricordi di me Così il mio ricordo sarà meno nero anche per te E tu fatta d'espressioni e di attenzioni pensami ancora per un momento, soltanto un momento che non duri in eterno ma un frammento di tempo con me che il mio ricordo ti sfiori un istante perchè le mie mani sembrino vicine a te e in quel tuo momento stare fuori dal mondo viaggiare nel tempo per rivivere un momento con me. |