|
|
GRIGNANI
Scusami se ti amo Scusami se ti chiamo ma non potevo farne a menoLei conosce bene il gioco a da bravo giocatore parla pocoIo non sono un principiante ma appena bleffo lei lo legge in fronteE allora scusami se ti amoE adesso no! e no! non cadere giù dal meloTu sai che io lo so che ti sei venduta l'anima!Ed io in teoria dovrei già non amarti piùMa scusami io ti chiamoE perchè non dovrei dai su dimmelo se ti amoE adesso spiegami il perchè e che gusto c'è a giocar con me.Così potrei pensare che in fondo hai paura tu di meE allora scusami se ti amo e adesso no! eh no!!Non cadere giù dal meloTu sai che io lo sò che ti sei venduta l'animaEd io in teoria dovrei già non amarti piùMa scusami io ti chiamoE perchè dai su dimmelo se ti amo!
Dio privato E se io avessi un Dio privatoche vive come vivo io con i comfort che ho adesso ho anch'io eh giàE se io avessi un Dio privatoche ride come rido io per i motivi che so io eh già!Mi capirebbe molto meglio anche perchè poiGli conviene e lascerebbe nel mio ortoCrescere anche le piante che non vengono su bene Dio privato lì seduto sul sofàDio privato faccio quello che mi vaOh Dio privato stai lì pure sul sofà e tieni il tempo che io faccio musicaE se io vessi un Dio privato che sbaglia come sbaglio io e tocca il fondo a modo mioE se io avessi un Dio privato con tutti i vizi che c'ho io E le maniere che uso ioE se io avessi un Dio privato che vive il mondo a modo mio!!!