|
|
GRIGNANI
Scusami se ti amo Scusami se ti chiamo ma non potevo farne a menoLei conosce bene il gioco a da bravo giocatore parla pocoIo non sono un principiante ma appena bleffo lei lo legge in fronteE allora scusami se ti amoE adesso no! e no! non cadere giù dal meloTu sai che io lo so che ti sei venduta l'anima!Ed io in teoria dovrei già non amarti piùMa scusami io ti chiamoE perchè non dovrei dai su dimmelo se ti amoE adesso spiegami il perchè e che gusto c'è a giocar con me.Così potrei pensare che in fondo hai paura tu di meE allora scusami se ti amo e adesso no! eh no!!Non cadere giù dal meloTu sai che io lo sò che ti sei venduta l'animaEd io in teoria dovrei già non amarti piùMa scusami io ti chiamoE perchè dai su dimmelo se ti amo!
Dio privato E se io avessi un Dio privatoche vive come vivo io con i comfort che ho adesso ho anch'io eh giàE se io avessi un Dio privatoche ride come rido io per i motivi che so io eh già!Mi capirebbe molto meglio anche perchè poiGli conviene e lascerebbe nel mio ortoCrescere anche le piante che non vengono su bene Dio privato lì seduto sul sofàDio privato faccio quello che mi vaOh Dio privato stai lì pure sul sofà e tieni il tempo che io faccio musicaE se io vessi un Dio privato che sbaglia come sbaglio io e tocca il fondo a modo mioE se io avessi un Dio privato con tutti i vizi che c'ho io E le maniere che uso ioE se io avessi un Dio privato che vive il mondo a modo mio!!!
Dalla cucina al soggiorno Vado giù in cucina coi pensieri mieifino a domattina dovrei non pensare in replayin fondo che è successo niente di specialeeppure non mi spiego perché allora sto così ma in fondo si è venerdì che faccio esco o sto qui?ma in fondo si è venerdì che faccio esco o sto qui? se stai respirando quest'aria che manca anche tuse capita anche a te io mi sento meglio capita anche a me puoi sentirti meglio ah ah ah... e dalla cucina arrivo nel soggiorno grigna vuoi vedere stanotte che è andata e ritornoe metto su quel disco e ballo scordinato io il suo rock'n'roll maledetto non l'ho mai ma in fondo si è venerdì che faccio esco o sto qui?ma in fondo si è venerdì che faccio esco o sto qui? e se poi di me mi mancasse soltanto l'idease capita anche a te io mi sento meglio capita anche a me puoi sentirti meglio ah ah ah... La canzone amore amore dormima tu stai già dormendoe non ti preoccupare se resto qui a suonarea scriver la canzone in prigionelo so a che stai pensando ah già! che stai dormendoperò se fossi sveglia tu penseresti cheè strano che lui scriva una canzone cosìnon è il suo stile questo qui e forse c'hai ragione ma quello che volevo è scriver la canzone più bella anche di testupende le parole bellissima la musicaper far piacere a me non sarebbe giusto sarei un egoistain fondo una canzone infondo che cos'èè solo un'impressione e allora è troppo poco per una come te e amore amore dormi e non ti preoccuparese fuori farà caldo qua dentro sarà il marese fuori farà guerra qua dentro sarà amoretu sei per me il supericordo tu sei quella che ora c'è stata e ci saràdimmi non sai che un viaggiatore ha sempre quel ricordo che tornare fa e scusa se non fermo qui ma vivo a modo mio e vivo d'emozioni son cosìe non ridere se poi torno sempre qui e sai perché perché tu sei per me si tu sei per me il supericordoquesta è la tua canzone la prima senza un nomee non la canterò solo per far capire agli altri che son capace anch'io poi d'amoresarà la tua canzone la prima senza un nome e adesso svegliati
Baby revolution Scusami scusami se puoie se non sono esattamente come tu mi vuoiuno sbaglio io che non fa x teio che a modo mio non sono superman oh baby baby baby revolutiondici che mi ami ma com'è che ti chiamibaby baby revolutiondici che ci stai e poi già te ne vai!! ora sì ti ho capito eh giàtu vuoi camminare in prati di lillàe va bene si ma non dirmi addiomentre al funerale mio balli con dio oh baby baby baby revolutiondici che mi ami ma com'è che ti chiamibaby baby revolutiondici che ci stai e poi già te ne vai hey lo sai con te mi uccidohey lo sai per te non vivo mi uccidodu; du; du; du; du;... revolution n.9revolution take me highrevolution n.5 revolution take me high
Joker Non sono una persona equilibrata ed ho l'anima sdoppiata che ogni tanto viene su e giro con un joker x amico non so + quel che dico ma non m'importa + no dottore perfavore si è acceso un lampo nella mente non lo sodica lei sarà normale che piango come un cane e poi ad un tratto io mio dio sorrido e rido si ridotanto che il mondo sai infondo potrebbe finire anche quano dottore per favore non è un interruttore non ci scherzi suma si accendo dentro all'improvviso e come quando e dove proprio non lo so perciò io vivo e rido si ridotanto che il mondo sai infondo potrebbe finire anche qua!
Hey little man cosa c'è e così vuoi fermarti quihey little man che lo sai che cos'hai e si sta male sima di cosa credi che il tempo fermi qui x te e va beh!qui che il freddo è entrato nel cosmo quasi quanto in te e vuoi fermarti quima no uh!! little man devi correreoh no uh!! little man devo crescerehey little man cosa c'è e così sei caduto giùhey little man dimmi un po' ce la fai se hai paura tuè vero può darsi sei un pazzo te lo dici anche tue che non sarai mai all'altezza te lo dicono e vuoi fermarti quima no uh!! little man devi correreoh no uh!! little man devo cresceremi piacerebbe anche a me saper vivere come temi piacerebbe anche a me saper fingerema devo crescerelascia perdere
Candy man E aspetto qui seduto alla fermata passa prima il caldo o il trame ho gli occhi che si chiudono a metà ma dicono la verità e si è alzato il vento quello che fastidio non ne dàsi sta bene adesso alle due di sabato in città tutto aspettando candyman con il suo sogno organizzatoma candyman si sa va pagatosono l'uomo delle caramelle vendo stelle e intanto sta cadendo neve rossa e l'asfalto specchio èmentre qualcuno senza dirmi niente ha trasformato quella donna in un bignè e com'è che adesso api giganti stanno in cielo a bersi un the e che su quell'auto al volante un limone c'ètutto aspettando candyman con il suo sogno organizzatoma candyman si sa va pagatosono l'uomo delle caramelle vendo stellee non c'è niente da capire c'è solo un sogno da comprare giusto o sbagliato è l'affare sono l'uomo delle caramellevendo stelle vendo stellevendo stelle
Il Giorno Perfetto E tu mi chiedi che cosa honon so, però sto bene saima con quelli che ti odiano come fainon so, però per quelli non piango maivoglio vivere cosìcon tutti i miei sbagli e i miei ma sivoglio vivere ma sicome fosse sempre il mio giorno perfettoperchè tempo non homa di vita ne hoe di vivere sai, non mi stanco maie se in ogni momentoche hai un brivido dentrosai che è amore che haie non ti basta maia volte mi nascondo un po'lo soe mi chiedo ancora se è normale o no?ma tu guarda un po' fin' a fondoe mi vedraise non sainon sai che a fingere non riesco maiperchè tempo non homa di vita ne hoe di vivere sai, non mi stanco maie se in ogni momentoche hai un brivido dentrosai che è amore che haie non ti basta maiè perfetto sai"
Mi Piacerebbe Sapere Mi piacerebbe sapere che sogni faise soltanto una volta per sbagliosei mai finita nei guaimi piacerebbe sapere se mi pensi tuma quando sarò lontanomi ricorderai di piùmi piacerebbe spiarti mentre fai la docciapoi far suonare il telefonodi nascosto e veder cosa faiio me ne stavo nel mio oceano lo saiperso nei battiti del mondoall'improvviso manchi tu qualche cosa in piùmi piacerebbe sapere dove seiquando ti tocchi in silenzio e non mi dire che non lo faimi piacerebbe sapere se eri tuquella lì che dentro al sogno non ho scordato piùmi piacerebbe sapere se infondo esistise se almeno una volta nel mondo già ci siamo vistiio me ne stavo nel mio oceano lo saiperso nei battiti del mondoe all'improviso manchi tu qualche cosa di piùio stavo lì sai nel mio oceanoperso nei battiti del mondoall'improvviso manchi tu qualchecosa di piùche non puoi darmi tue dove sei?Sì dove sei?Io son qui perso nel mio oceanosì dove sei?Io son qui perso nel mio oceano
Mi Historia Entre Tus DedosYo pienso que no son tan inútiles las noches que te di.Te marchas ¿y qué? yo no intento discutírtelo, lo sabes y lo sé.Al menos quédate sólo esta noche,prometo no tocarte, estás segura,tal vez es que me voy sintiendo solo,porque conozco esa sonrisa, tan definitiva,tu sonrisa que a mí mismo me abrió tu paraíso.Se dice que con cada hombre hay una como tú,pero mi sitio, luego, lo ocuparás con alguno igual que yo o mejor lo dudo.¿Por qué esta vez agachas la mirada?me pides que sigamos siendo amigos.¿Amigos para qué? ¡Maldita sea!A un amigo lo perdono, pero a tí te amo,pueden parecer banales mis instintos naturales.Hay una cosa que yo no te he dicho aún,que mis problemas sabes qué se llaman tú.Sólo por eso tú me ves hacerme el duro,para sentirme un poquito más seguro.Y si no quieres ni decir en qué he fallado,recuerda que también a tí te he perdonado,y en cambio tú dices: "lo siento... no te quiero",y te me vas con esta historia entre tus dedos.¿Qué vas a hacer? busca una excusa y luego márchate,porque de mí no debieras preocuparte, no debes provocarme.Que yo te escribiré un par de cancionestratando de ocultar mis emociones.Pensando, pero poco, en las palabras,y hablaré de la sonrisa, tan definitiva,tu sonrisa que a mí mismo me abrió tu paraíso.Hay una cosa que.....Na, na, na, na.....
Marce ha avuto un'idea, son giorni che è lìIn casa, ed ora sa, si lei lo sa, che l'etàSpiega tutto meglio del papà, lei lo saEd è per questo che è miaE che se torna non la lascio andar via!Fino a cheSui muri della stanza non disegneràQualcosa che a me ricordi libertàE allora via, via da quiAnche se ti amo o giù di lìE allora via, via di quiPerchè va tutto bene, ma chiamami anche tuMarce in fondo lo saChe ora è marce a metàE sa anche cheSe dentro nella stanza un sogno staAprendo le finestre se ne va!Lei lo saEd è per questo che è miaE se torno non mi lascia andar viaFino a che sui muri disegnatiGiù in città, qualcosa mi ricordi libertàE allora via via da quiAnche se mi amiO giù di lì!Perchè va tutto bene, se i mezzi stanno insieme a metà! |