|
|
PIOGGIA FREDDA SUL MIO FIORE ( notte 20/09/2000) Rem Do Sono seduto da solo sul ciglio di, questa corta e stretta strada ho un lungo tramonto RossoViolaBlu, che appoggia in fondo sul mio cuore Fa Sol e sento l'acqua scender più che gelida tra i miei pensieri mentre mi bagna il viso dai miei capelli rigando cade Senza riuscire a trovare nemmeno un briciolo di angolo scuro per camuffare nella mia città lo stato strano del mio umore e fisso intenso sta pozza in terra che, quasi sembra vuol parlare ci vedo dentro il tuo volto che si frantuma goccia dopo goccia Così mentre guarda la gente sconvolta ora vedo ancora un altro lampo che abbaglia i miei occhi perchè breve, intenso, ma mi ripiglio in un momento anche la tua luce che prima incantava la, confondevo con la luna adesso mi abbaglia ma è fredda, confonde mi sembra quasi fastidiosa Mi alzo cammino con il capo chino ho come un groppo attorno al cuore son fradicio è pioggia, un po' sto piangendo ma non mi sembra proprio il caso eppure mio fiore ti ho sempre cullato portandoti anche nella mia estate e tu profumavi, sbocciavi e fiorivi di colpo ma ora il freddo t'ha seccato Niente più baci finiscon gli sguardi ora non comunichi più nulla senza malumori ne crisi interiori finisce il nostro breve tempo che ha vinto distanze, silenzi e formali attimi del giorno dopo che ha dato e bagnato come il temporale nel quale ancora io cammino Rem Do (Lento) Ma fammi un sorriso per tenerti dentro ancora solo un istante per vederti bella come ti ho dipinto sui miei colori intensi ed accesi (Ritmico Lento) per far si che il fuoco delle mie convinzioni si alimenti una volta ancora dal vento caldo del tuo soffio e bruci intenso, caldo divampi come un incendio prima che il tuo calore diventi gelido freddo Fa Sol e questa pioggia autunnale, bagni troppo la mia brace lasciando buio freddo attorno al caldo ballo del tuo fuoco Fa Do Sol e…… è……. e….. troppa pioggia sul mio umore pioggia fredda sul mio fiore Rem Do troppa pioggia sul mio umore pioggia fredda sul mio fiore |