La casa del gulo si espande ogni giorno di pi�....lo spazio comincia a diventare sempre pi� stretto, ed il Gulo deve cercarsi una nuova casa.....ed ora l'ha trovata! Vi do il benvenuto nella mia nuova casa, conscio del fatto che una pagina interessante (spero) solo per gli italiani crei un po di noia nei collegamenti su di un server straniero. Spero che i cambiamenti vi stimolino e vi divertano....il Gulo � felice di farVi felici (?). Indiciamo un piccolo concorso, il premio lo decideremo in seguito, sul mio nome. Cosa vuol dire GuloGulo....ha un significato preciso, ricchi premi e cotillon per chi lo indovina. Nel tempo la pagina � cresciuta come un cucciolo di Blob ed ora ci sono un p� pi� cose per divertirsi. Credetemi la mia casa si amplier� ancora ed ancora fino ad assurgere il ruolo che le spetta di diritto nella rete....(?). Torniamo alla nostra vecchia introduzione! Blab� diceva che il terrore era tra il garage e la rete.... evidentemente aveva ragione. Blab� non sar� forse conosciuto dalla maggior parte di voi (penso da nessuno...l'ho inventato io), ma in quello che andr� a trattare in questa casa � sicuramente uno dei profili pi� inquietanti e tenebrosi. Io giro e dico, caspita tutti parlano di ci� di cui � gi� stato parlato....e io allora racconto la storia mia, o meglio quella che � scaturita di getto dalla mia mente 4 anni fa nell'epoca del GuloGulo. Come H.P. Lovecraft ha una sua mitologia, io ho una mia; e ci ho creato sopra una bella storiella che non mancher� di farvi sorridere....Ovviamente qui non troverete solo la vicenda del WAZZA-Man (Nazzattack) - ma anche un piccolo angolo dedicato agli emulatori e links sulle rom (image), una panoramica sugli anime (incompleta) dagli anni '70 ai primi '90 per descrivere quello che � stato un grande ventennio dell'animazione giapponese in italia...non quegli abominii che ci propinano adesso.....(?) - a dir la verit� ho riportato alcune di questi --abominii--. Sfogo dovuto al tempo che ci ho messo per preparare casa mia. Dai tempi dell'impero di Freeza (Furiiza), ci sono state mille varianti che sistematicamente andavano a finire nel cestino, o per mia scelta, o per inelluttabili arabeschi del destino...(odio il drive del pc numero 8 del DUET!). Se siete arrivati fin qui a leggere, e le mie elucubrazioni non vi hanno dato fastidio pi� di tanto, vi prego di E-mailarmi per qualsiasi suggerimento e critica, non sciocchezze per favore. Se qualche link verso altre pagine e rotto (Broke), comunicatemelo cos� che io possa rimediare. Ricordate solo che questa casa ha poche semplici regole di vita....anzi una sola.....Blab� � il cane di Bio, l'eterno, vive tra il garage e la rete e v� avanti e indietro senza girarsi, il suo guardasigilli, e messaggero, � Rosa.... Pronto casa Sebastiano?

Sei il cliente di casa mia!

SCRIVIMI!

! Come ogni pagina che si rispetti, questa � in continuo upgrade !

Devo ringraziare le persone che mi hanno aiutato ad essere qui: Elisabetta che mi ha aperto le porte della rete, Michele come un fedele compagno di viaggio, mio fratello Sebastiano, Naoto Date....un grande, e poi Cristina......senza di Lei sarebbe stato tutto diverso.