Massimo D'Angelo Homepage
Benvenuti nella mia pagina web Le isole e i paesaggi tropicali mi hanno sempre fatto sognare, e spero un giorno di poter vivere in un posto cosi bello con le persone che mi amano.
Lo sport mi piace molto, camminare ancora di piu', ma anche la partitella a calcetto o a tennis non mi dispiace.
Anche a biliardo e ping pong sono molto bravo.
Il pc per me oltre ad essere uno strumento di lavoro quotidiano e' anche uno svago,la mia configurazione e'la seguente :Cpu Pentium III 933 con ventola Titan, Scheda Madre:Asus Cuv4x-C Bios 1005 Memoria:un dimm da 128mhz pc 133 sdram e uno da 64 per un totale di 200 mega quasi. Scheda video: Voodoo5 5500 AGP overclock a 190 mhz con adeguato sistema di raffreddamento composto da tre ventole frontali, due sotto la scheda originali e due sopra artigianalmente fissate con una staffetta.
Scheda audio:Sound Blaster Live e kit creative four point surround.
Hard Disk Quantum LM 20 giga 7200 RPM UDMA66.
Con questo mostriciattolo mi diverto alla grande con i simulatori di guida: GP3, Pro'Rally2001 e Rally Championship sono i miei preferiti,naturalmente con volante Ffeedback e pedaliera, se no' non c'e' gusto.Ma anche Lara Croft e Mdk2 mi accompagnano spesso nei miei momenti serali di svago. Ho anche la mitica Creative Webcam go'usb per divertirmi quando sono fuori o per fare qualche scatto e rivederlo al volo sul pc.
I cartoni animati stile manga sono i miei preferiti Goldrake e Mazinga erano i miei idoli di quei tempi.
Ciao da Massimo & Arianna
.

FortuneCity
Here is a link to FortuneCity.

Favorite Links
This page has been visited times.