ER GESTORE

LA REDAZIONE!!

Ehi, navigatore incallito della WEB, hai voglia di vedere gli squarzoni che hanno fatto o contribuito a questo sito?? Innanzitutto, ti dico che c'e' voluto un sacco di tempo, anche se il risultato e' sto' sito de' merda.... Abbiamo lavorato in tanti, chi +, chi meno, ma devi sapere, abbiamo lavorato bene insieme, ed ho avuto l'opportunita' con loro, di vivere una bell'avventura virtuale.... Suor Igor, Rocco2, FBI, Masaccio e Pippeo....CHI SONO COSTORO??? Semplice clicchi e vedi che tipi di esseri umani sono....ah, se sei una persona che soffre di cuore, ti scosiglio di vedere queste orripilanti facce..... C'e anche un'area bella, bella, dove ci sono le foto che documentano tutto.... Scusa se l'impostazione non � delle migliori, ma questo � quello che so fare!!! E se non ti piace vai AFFANCULO (trovi un link per andarci in prima pagina al fondo!). Per favore visita i nostri sponsor, ci fai un gran piacere, oltre a fraci guadagnare $$$$ !!

CLICCAMI!

I LINK!!

VUOI DEI LINK CARINI???? Questa rubrica e' fatta per te.... non so perche' l'ho messa all'inizio....prima esplora il mio sito e poi rifacci una capatina...interessanti Link ad altrettante interessanti pagine....BUONA ESPLORAZIONE

CLICCAMI

CHE STORIA!

Scopri cosa si cela in questa parte di sito... storie vere e meno vere... se sei un appassionato di Capitan Findus, devi ASSOLUTAMENTE guardare queste pagine

CLICCAMI!

IL MITICO ER SITO

NON CONOSCI ER SITO??? Ma allora lasciati consigliare da me....
Diciamo che questa � la mia famiglia.... Bene, divertiti con le stronzate + grosse del mondo...
Questo sito contiene una bellissima Chat, sempre attiva, con "centinaia" di iscritti e una Mailing List che fa concorrenza alla mia :) ...
Non dimenticare di visitare questo sito nelle su evarie rubriche, tra cui:
- News
- Giochi on-line e non
- Mp3
- Temi per Windows
- Note sugli autori (veramente spassose)
- Corso di seduzione rapida GRATIS
- Sessuologa on-line per consigli
- Insultami (classifica di insulti)
- L'angolo culturale
- Coktail
- Gita di Pacciani
- Er sondaggio

CLICCAMI!

VAFFAANC*** BRUTTO STR***O DI MER**A

Classifica aggiornata dove poter inserire il proprio insulto.....questo verra' oppurtunamente vagliato da severissimi critici e da studiosi della parolaccia, che vi daranno un voto e un posto in classifica...PROVATECI
..... ai primi tre verra' consegnato il mitico e inimitabile....AMICI ATTENZIONE....peperone di Carmagnola, consegnato dalla mitica e inimitabile regina del peperone, la quale aggiungera' un premio in natura...

CLICCAMI

CALCIO
HAI PRESENTE BISTECCONE GALEAZZI??? HAI PRESENTE PELLEGATTI SENZA LOPECCIA??? No, allora vieni qua...... cosa dire, l'angolo sul calcio...... ce n'e' da divertirsi....campionato, Champions League, foto, Milan, interviste.... poi una nuova area sui risultati del CONI nell'indagine Doping.....

CLICCAMI

CINEMA!!! (a cura di: Ilaria)

Ebbene si', nel mio umilissimo sito ora c'e' l'angolo del..... CINEMA!!!!! Porca vacca, ma lo sai che e' una figata??? Troppo giusto..... recensione film nuovi, vecchi, brutti, schifosi, qualcuno bello, qualcuno purnazzo, foto, home-video e trichechi.....beh, COSA VUOI DI +??? Un mega-grazie ad Ilaria che ha permesso la realizzazione di questo spazio.......

CLICCAMI!

W IL ROSMI!!

CIAO TOSSICO!!! Cerchi informazioni sulla polvere maggica??? Vie' qua!! Oppure, e diciamo, piu' semplicemente, vuoi sapere, ordinare e fumare IL MITICO ROSMI, devi abbandonare il mondo reale e tuffarti qua........ per parolacce, insulti, cazzate varie e cause legali, contatta PIPPEO (l'autore di questa "bella" parte di sito....!!) [email protected]

CLICCAMI

LA MAPPA !?

Se sei un pinguino per esplorare il mio sito, vai alla Mappa..... ehi, sarai mica confuso perche' non capisce un cazzo del mio sito???? NO PROBLEM BOYZ!!!
C'e' qua' la mappa!!

CLICCAMI!
Vai a...
.

INDICE
VAI ALL'INDICE!

SEI IL COGLIONE NUMERO CHE HA VISITATO LA MIA PAGINA!