GRAZIE 1000 !!!!!!!

GRAZIE 1000 !!!!!!!
Grazie a tutti !!!
Vorrei ringraziare innanzitutto quelli che mi hanno aiutato e contribuito alla realizzazzione di questa cazzata....
Siete in tanti....parlero' solo di quelli che hanno aiutato a costruire e progettare questa menata di sito....
Primo fra tutti, devo ringraziare FUTURE CITY per lo spazio...sotto troverete un link....
Subito dopo quelli che hanno fornito la parte grafica...
Devo ammetterlo...ho frugato qua e la' per le immagini...
Tra le piu' significative ricordiamo quelle della pagine I LINK....sotto troverete il Link per andare al Cesso (il sito del water)...
Poi un mega grazie a tutti quelli che mi hanno spedito o spediranno storie, commenti, parolacce, virus, tavanate al mio indirizzo....RICORDATEVI CHE IL SITO E' SEMPRE IN AGGIORNAMENTO E CHE DARO' SPAZIO E VOCE A TUTTI QUELLI CHE INTERVERRANNO...QUINDI SCRIVETEMI A: [email protected]

Ora devo ringraziare chi mi ha sopportato in questo momento di esaurimento celebrale....
UN MEGA GRAZIE a tutti i miei amici, tra cui Tetta, Lele, RPoxy, Rocco2, Arturo e Simo (li trovate su Ersito!) che mi sono sempre stati vicino in questa avventura "virtuale" e non solo...
GRAZIE per avermi sopportato !!!
QUESTO SITO E' ANCHE VOSTRO....RICORDATEVELO !!!

E un grazie anche a te, caro navigatore,
tu che hai letto (e magari riletto) le castronerie di questo sito.... anche tu , senza rendertene conto hai contribuito e contribuisci a tutto questo....
Grazie di avere guardato il mio sito...
Solo per farmi capire se ho fatto una grande stronzata (cosa sicura!) o una roba decente, scrivimi e richiedi er Sondaggio.....ti verra' inviato anche uno splendido OMAGGIO !!! ASSICURATO AL 200% Per favore iscriviti alla mia Mailing List... SQUARZO=100% http://suorigor.listbot.com

>Ultimi Link

.

FortuneCity
Il sito che mi ha REGALATO queste pagine

Questa pagina h stata vista da barboni.