sergio

lativvu.com: il sito

Archivio news
Leggi le vecchie news

FORUM
Partecipa alle discussioni di lativvu.com
Sondaggi
Partecipa a tutti e quattro!
Links
Newsletter

NUOVA newsletter
Reviews

Leggi il guestbook
Scrivi sul guestbook

Contattami.
icq # : 24084810

-La storia di lativvu.com
-Le frasi celebri di lativvu.com

Speciale Dawson's creek di martedi

Spero per voi che non lo abbiate visto. In caso contrario vi sareste sorbiti sgraditissimi spoiler che potrebbero rovinarvi la visione delle nuove puntate.

Vi spiego in dettaglio cos'� successo:
Per una settimana Italia1 lancia il martedi come il gfiorno Dawson's creek facendo per l'occasione uno speciale, curato dalla redazione di Fuego!, che dovrebbe farci conoscere meglio i segreti dei quattro ragazzi e ragazze (anche se ora sono diventato sei e a tratti anche otto).

Nello speciale hanno una parte da protagonista quelli del fan club italiano di DC. Purtroppo ha anche avuto un risalto importante, SENZA AVVERTIMENTI, una serie di due-tre spoiler sulle puntate che vedremo nelle prossime settimane (se ti interessa lo spoiler clicca qui). Forse i geni di Fuego!, guidati dal luminare Bossari, non sanno che non � molto corretto fare questo solo per guadagnarsi gli ascolti.

Davvero un peccato per chi non sapeva la cosa (io gia lo sapevo e quindi mi sono imbufalito di meno ^_^)

Un saluto,

Sergio (pampero)

spoiler

spoiler

spoiler

spoiler

spoiler

spoiler

spoiler

si scoprir�  che l'attuale ragazzo di Joey, fratello di Andie di cui ora oggi mi sfugge il nome, � gay....   sempre meno politically correct, un 10 agli autori di DC

Informazione

Notizie, recensioni, rassegne stampa giornalmente per voi su lativvu.com

Annunci

Le pubblicit� in alto alla pagina sono solo momentanee in attesa di trovare un server gratuito senza banner fastidiosi