Ovviamente non posso dimenticare di
citare, in questa homepage, i miei amici...non tutti, ma almeno i + importanti (escludendo
ovviamente quelli che magari sarebebro pure importanti ma in quanto non navigatori non
avrebbero modo di leggere questa pagina, per cui....che li saluto a fà??????).
Navigando...navigando...si
fanno conoscenze....capita a tutti quelli che passano un pò di tempo "on
line"....alcune si perdono, altre restano........
Tra le prime persone che ho
conosciuto....ormai....bohhh...tanto tempo fa c'è il mio grandissimo amico Cristiano,
in arte Geronimo, mio "maestro" (nel senso che
siccome lui è "il mago " dell'informatica - notare la leccata spudorata , fatta
anche in previsione delle innumerevoli altre volte che mi toccherà mendicare il suo
aiuto- ogni volta che qualcosa non funziona scatta la mail
disperata)......strumentalizzazione a parte è un ragazzo simpaticissimo, un grandissimo
amico e, anche se politicamente ma soprattutto calcisticamente stiamo agli antipodi, sono
innumerevoli le "iccate"fatte insieme (se le ricorda bene anche la Telecom.....)
se vuoi fargli una visitina.......
|
|
| Il tipo qua sopra
invece è Giovanni(che si spaccia su internet col nick "Jean Markus").....mio
migliore amico ico da ....bohhhhhhh..........un numero indefinito di anni.... tanti,
comunque, il mio amico + "di vecchia data" ( approfitto per salutare anche suo fratello Andrea, che non è esattamente un appassionato di Internet e che quindi non credo leggerà queste righe, ma come non salutare anche lui....).........che dire di Giovà? E' stato colui che s'è sorbito innumerevoli volte tutte le mie "seghe mentali",gli sarei enormemente debitrice per la sua pazienza...se non fosse che anche io sono stata il bersaglio prefeiro delle sue, di seghe mentali...un rapporto "alla pari".......... Presto Giovà farà una sua homepage, così potrete andare a trovare anche lui.....per ora le pulzelle dovranno accontentarsi della foto qua sopra.................. |
|
Altro mio amico, Giampa, (nickname WindmanGP)....conosciuto di recente , ma abbiamo un quotidiano scambio di messaggi in icq (grande invenzione...), un ragazzo col quale si chiacchera molto bene (Sagittario come me...) e insieme al succitato Geronimo la persona più simpatica, gentile e disponibile [anche per l'assistenza ai miei numerosi problemi di pc e coi vari software ...e quindi dotato di una capacità di sopportazione infinita:-))))))] , tra l'altro ha realizzato un sito veramente carino, ben fatto ed interessante , se siete degli appassionati di fumetti DOVETE visitarlo:
Visto che siamo in tema di amici devo
tassativamente salutare anche se "non internettiani" Serena, la mia migliore amica, e Silvia ( in classe insieme dalla prima media
in poi....).
Saluto anche il mio amico Donatello,noto "drummer" senese, se volete potete visitare il sito della sua band ( gli Echoes):
Passando agli amici della rete, saluto tutti
quelli che ho conosciuto da quando navigo ad ora, su Icom (quando c'andavo) e su
icq.....in particolare Ice, Sly, Bruzzi (vedi i miei siti
preferiti), Dave (Mustaine), guitarman di Torino,molto simpatico e a cui soprattutto
piace la stessa musica che piace a me.... Eldar, Kurt, bassista di Torino, e tutti quelli
che in questo momento non mi sovvengono..............