[Firma il Guestbook]

Antonio Rappa - 19 Luglio 1999 - 09.22
Palermo Italia
Il tuo sito mi ha colpito complimenti.L'aspetto del � molto piacevole ed accurato(esattamente quello che non riesce a me).Penso di visitarti spesso perch� ho bisogno di avere un posto dove farmi conoscere � come vecchio compagno di corso auguri. Ciao.
http://www.rappa.it

Nico - 19 Luglio 1999 - 09.10
Palermo Italia
Mi hai tormentato per vedere il tuo sito, � sono rimasto stupito !. Io aggiungerei che � tecnicamente molto ben fatto. Noto con piacere che sei uno che si da da fare... Continua cos�, non � facile oggi trovare persone al tuo livello. Ma sarai vero... in questo mondo virtuale?

Daniela Dimeo - 21 Luglio 1999 - 14.25
Caltanissetta italia
e' il primo giorno che sono collegata e tra tanti mondi sono capitata proprio nel tuo. Ti ricordi da quella volta alla selezione per il corso in Internet... di tempo ne � passato. Mi ha fatto molto piacere risentirti � navigare nel tuo sito, veramente molto bello e facile da visitare. Studio ancora (non si finisce mai ndr). Mi potresti dare qualche dritta su come o dove scaricare applet? ciao

Il pap� - 25 Luglio 1999 - 11.07
Dal lavoro
Continua cos� sei bravissimo, mi � piaciuta tutto il sito qui ha scuola ne sono rimasci shoccati. Sei fantastico.... un salutone Mimmo

Bonanni Massimo - 27 Luglio 1999 - 16.50
Roma Italia
Mi sembra troppo scontato farti i complimenti (!!!), ma visto che realizzato un ottimo sito che riesce a farmi dimenticare i tempi di attesa Internettiani te li faccio lo stesso. Come sempre sei grande!!!!, il vino della volta scorsa era squisito grazie da parte di mio padre. Appena sali a roma non dimenticare di fare un salto da me saluti da tutti.

Claudia (la sorella) - 27 Luglio 1999 - 17.18
Italia
Ciao fretello, io non ne capisco niente di internet pagine web e quant'altro ma devo riconoscere che il tuo sito � da paura. Ci pui trovare di tutto e le informazioni sono spiegate con semplicit� sei forte un bacione la tua sorellina. Un salutone.

Dott. Giovanni Fighera - 28 Luglio 1999 - 21.38
Roma italia
Ciao procione ti ricordi � il tuo catanese preferito che ti scrive. complimenti vivissimi per la tua web page molto carina e facile da consultare. Ci puoi trovare di tutto anche i "pezzi di frutta" dai "provalo" un saluto bello alla prossima. Grazie di tutto ci�e complimenti

La palestra - 29 Luglio 1999 - 16.28
Da Villa Trabia stiamo finalmete navigando nella rete delle rete per visitare il sito web del "principe dei lupi", qui siamo tutti rimasti esterrefatti per l'altissimo contenuto tecnologico da te proposto sei proprio un Grande. Un saluto da massimo, francesco, gisella, denise, claudia, marco, ecc...

Maurizio Gaziano - 29 Luglio 1999 - 20.10
Palermo italia
Carissimo piero, la Tua "home page" � semplicemte una cosa sola: meravigliosa. Come senz'altro hai capito ti sto adulando un grande augurio dal tuo Prof di sistemi operativi dei corsi di DTP e CAD, ho potuto notare con soddisfazione che i miei insegnamenti ti sono serviti. Forza, avanti tutta cos� Maurizio :-)

Torna a Pietro.Home