Pietro.home

Questo sito, costruito di recente,
vuole essere oltre che una presentazione di me stesso,
anche un valido strumento a cui attingere per conoscere ed approfondire quegli aspetti di Internet
con cui ho imparato a convivere da anni.

Sei già stato qua? Leggi le News, le novità del sito.

Java/Javascript

Questa sezione si divide in due parti, una dedicata a Java ed una a Javascript. L'utente troverà numerosi esempi per personalizzare la propria web page e per renderla originale! Clicca qui per gli esempi in Java e Javascript.

WebDesign

Qui si potranno trovare i suggerimenti per chi per la prima volta si avvicina ad internet, costruendo così la propria propria homepage. Si parte da come trovare spazio sul web e si giunge alla struttura della pagina per renderla piùaccattivante. Non scoragiatevi se le cose saranno difficili con un pò di tempo diventerete vi creerete una stupenda pagina web Ampio spazio è dedicato alle free web pages (pagine gratis).

Grafica Web

Adesso per completare l'opera manca la parte grafica, che deve essere non pesante ma soprattutto originale. Ma se non si è esperti? Niente paura, oggi grazie a programmi come PaintShopPro, PhotoShop un po' di fantasia si possono fare meraviglie!!!. In questa sezione, esempi su come disegnare per internet, usare i suddetti programmi, costruire gif animate e altro ancora.

Links

Links raccolti per voi e già ordinati per argomento. Sempre utili, vi fanno guadagnare tempo durante la navigazione, possono essere anche scaricati come bookmarks per Netscape.

Pietro Giuliano

La parte "personale" del sito: chi sono io e perché mi piace così tanto Internet.
Scopri la mia passione per la Kick Boxing! Poi fai un salto a firmare il mio libro degli ospiti.

Portfolio

Questa parte della sito è dedicata ai miei lavori, siti che ho costruito sul web e che continuo a gestire.
Inoltre, vi sono i riferimenti su "pietro.home" in generale (recensioni, ringraziamenti, etc...).

Altre versioni di questo sito

- Do you speak English? Try the English version of this page!  

Pietro.Home

... e ricorda di firmare il guestbook!

Sito costruito da Pietro Giuliano
Usa questa scheda E-mail per ogni commento. Firma il Guestbook
Ultimo aggiornamento: 15 Giugno 1999