|
|
Num. | Data | Mittente | Destinatario | Soggetto |
001 | 2-Mar-1998 | Mario Schiavoni | Frank Zakkarho | |
002 | 5-Mar-1999 | Frank Zakkarho | Mario Schiavoni | Homepage Helmut Disk |
003 | 22-Mar-1999 | Mario Schiavoni | Frank Zakkarho | Helmut DIsk |
|
|
001 (2-Marzo-1998)
da: Mario Schiavoni a: Frank Zakkarho Soggetto: No Subject . |
Gentile Zakkaro,
ho ricevuto il suo messaggio di febbraio scorso ma dal momento che
Suo
|
002 (5-Marzo-1998)
da: Frank Zakkarho a: Mario Schiavoni Soggetto: Homepage Helmut Disk . |
Prelibatissimo Mario Schiavoni
La ringrazio per la sua e-mail che il gentilissimo Zio Saro ha provveduto
a replicare al mio indirizzo privato di posta elettronica,
vedo che lo Zio Salvo ha fatto altrettanto per Lei.
|
003 (22-Marzo-1998)
da: Mario Schiavoni a: Frank Zakkarho Soggetto: Helmut Disk . |
Gentile Zakkaro,
la ringrazio per la celerità con la quale mi ha risposto e mi scuso per non averla contattata prima, ma devo farle presente che il mio provider ha negato l'accesso al sito; che gli Azimut non siano di interesse per la ricerca universitaria è già di per sé scandaloso, ma che nei loro confronti si operi di censura come per gli egregi colleghi Ciprì e Maresco mi sembra ben più grave. A meno che, naturalmente, anche la sua CORRIGE non sia piuttosto una ERRATA. Se non ha visto l'ultimo Wenders dovrà aspettare l'estate perché mi pare di capire che lo smontano; peccato perché il film vale contrariamente a quello che si legge in giro. Siamo alle solite: il valore non viene riconosciuto che in forma postuma ed è proprio per questo motivo, se mi passa il paragone, che "In due sulla barca" è stata a un tempo alfa e omega della mia attività ufficiale. Si senta libero di utilizzare queste note, se vuole, nella sua home page o nel megaprogetto di megarchivio (ah, i beati tempi del Diskobulosh!) e mi contatti quando vuole a questo indirizzo. La informa fin d'ora, però, che il poco tempo a mia disposizione mi permette di risponderle soltanto il martedì o il venerdì mattina. Tanti cari saluti e buon lavoro dal suo Schiavoni |
|
|
HD Allogona dellade ztapo 1998 V 1.2
(13-Ottobre-1999)