|
|
|
|
001 (11-Gennaio-1999)
da: Mario Schiavoni a: Frank Zakkarho Soggetto: Helmut Disk Prommducktionzs. |
mio karo zak,
visiterò il suo sito al più presto. nel frattempo la invito a daunlodare dalla rete la versione 1.0 di Pkor, il software ideale per chi segue una dieta a base di legumi e fibre ottiche. soliti salumi dal suo Mario Schiavoni |
002 (5-Febbraio-1999)
da: Zio Daniele a: Frank Zakkarho risponde: Zio Saro Soggetto: No Subject . |
ottimo sito Zio! Saluti dal Monte Acuto! |
Grazie Zio! Saluti dal Monte del Leone! |
003 (5 Febbraio-1999)
da: Antonella C. a: Frank Zakkarho risponde: Zio Saro Soggetto: Congratulazioni . |
Ciao Saro,
Mi trovo in Inghilterra a studiare (!) e trovandomi "reclusa" nel campus,e non essendoci praticamente nulla da fare la sera, passo parte delle mie notti davanti al computer (la sala computer e` l'unica struttura che rimane aperta anche di notte, per il resto tutto chiude alle nove o alle dieci). E` stato cosi` che mi sono imbattuta con il sito della Helmut Disk - in realta` le notizie dalla Sardegna arrivano anche in Inghilterra. Congratulazioni! Ho appreso che i lavori edili sono terminati.Adesso continuero` a tenermi aggiornata sugli sviluppi di questa "impresa"(=avventura di proporzioni epiche).L'idea e' magnifica, e vedo che sta andando avanti. Saluti affettuosi a Lena, Antonella |
Grazie per i complimenti. Come nel frattempo avrai potuto notare stiamo
cercando di
incrementare ulteriormente i contenuti di questo sito, e più va
avanti più ci rendiamo conto di quanto davvero ciclopico sia il
lavoro da fare. Grazie per questa lettera dall'Inghilterra: è bello
sapere che la Helmut Disk si trovi anche lì grazie ad Internet.
Zio Saro |
. | 004 (5-Marzo-1999)
da: Adolf&Atomic a: Frank Zakkarho risponde: Frank Zakkarho Soggetto: =?iso-8859-1?q?Riferimento=20alla=20notizia=2 |
Faccio riferimento alla notizia del 3 febbraio 1999 "Distruggerò
il
mondo".
Perchè mai drammatizzare per una semplice ed umanitaria minaccia
di fine
Adolf&Atomic company. |
Gentilissimi della Adolf&Atomic company,
Ci scrivete in riferimento alla notizia dell'arresto di Franco Cravatta sull'Helmut Disk Newst... Francamente non sappiamo proprio cosa rispondervi. Non sappiamo quale sorti sortirà il Cravatta e comunque ritengo se ne debbano preoccupare i professori del manicomio criminale. Abbiamo altresì qualcosa in più di qualche ragionevole dubbio sull'utilità delle armi atomiche (certamente tracce non ne lasciano, di più: non lasciano nemmeno chi dovrebbe comprovarne l'esistenza di queste tracce). L'umanità sta comunque riuscendo ben bene ad annientare gli equilibri ambientali senza farne ricorso diretto e questo direi che è un salto di qualità nella vicenda. Troppo semplice distruggere il pianeta con le armi atomiche, ben più difficile ed eccitante è farlo piano piano, usando fonti di energia economiche, vantaggiose e distruttive, riciclando l'olio dei motori nei mangimi, tagliando intere foreste millenarie e chissà quant'altre porcherie. Con le armi atomiche è un attimo, così invece è un lento agonizzare che tra l'altro frutta miliardi ai pochi, mentre i molti stentano ad arrivare alla fine del mese con quello che guadagnano, e comunque sono più fortunati, molto più fortunati di quelli che muiono di stenti per la fame.... Non avete di che protestare.... il mondo corre con voi. Frank Zakkarho |
005 (6-Marzo-1999)
da: Silvo Good Iron a: Frank Zakkarho risponde: Frank Zakkarho Soggetto: Oggetto? . |
Gentile sig. Franckc Zaccaryde
desidero ringaziLa veramente tanto per aver messo nell'oceano dei bit
Come ci si passa il maltempo in quel del "Pino"?
io sto qui a incazzarmi perche' il mio sito freemail.it e' esploso.
DISGRAZIATUNI
almeno fai la prova perche' con freemail non sono piu' sicuro di
...... devo cedere il computer... ti riscrivo appena posso. chi sono??? silvoxxxxxx saluti ai familiari ciooooooooooa! |
Carissimo Silvo, benvenuto. Qua il maltempo nevica, ma speriamo di
poter presto completare i lavori dei nuovi studi in modo da poterci godere
l'inverno prossimo, una nevicata dal pianterreno, magari mentre Guido Fossa
e Silvo Good Iron compongono qualche nuovo brano, ad esempio "Nevischio
sull'orizzonte".... Per hotmail Le spiegherò in privato.
Grazie per i complimenti e saluti alla germania. Suo Frank Zakkarho |
006 (11-Marzo-1999)
da: Giuseppe F. a: Frank Zakkarho risponde: Frank Zakkarho Soggetto: No subject . |
Chi è Daniele? |
Lo Zio Daniele! vedi Glossario Helmutdiskstiano.
Grazie per la lettera.
Frank Zakkarho |
007 (12-Marzo-1999)
da: Zio Fabio a: Zio Saro risponde: Zio Saro Soggetto: di cristallo . |
Aeeeeaaaaaaaaaaaa. Grozie pi lu pinzeri ca avistivu aoi di farimi
l'aucuri. Grozie, grozie, grozie, grozie, grozie, grozie, grozie, grozie, grozie, grozie, grozie, grozie, grozie, grozie, grozie, grozie, grozie. U viri, tu antura mi dicisti ca 'n cia' facisti vistu ca ievi martedi'. Ma è impossibile essere puntuale sopratutto 'nda stu spacchiu di settore. Perche' non sai mai che intoppi si incontrano. Ieeeeeeeee. Buoa noe. |
Ca nenti, nenti. Buona nolle.
Zio Saro |
008 (19-Marzo-1999)
da: Zio Daniele a: Frank Zakkarho risponde: Zio Saro Soggetto: No subject . |
Il sito da te sviluppato, ha avuto successo persino ad Ozieri!Vogliono
la mia
foto!Per me non ha alcuna importanza!Grazie del buongustaio Zio Daniele! |
Prego per il buongustaio! E' la verità! Per quanto riguarda
la foto, prossimamente sarà inserita, non c'è dubbio. Appena
riattiviamo lo scanner... cioa
Zio Saro |
009 (23-Marzo-1999)
da: Silvo Good Iron a: Frank Zakkarho risponde: Frank Zakkarho Soggetto: Wow! . |
ti mando una ricetta!
scaloppine al salame, adatte al periodo di quaresima: 780 Kg di salumi vari preferibilmente piccanti. 8 bistekke di vitella (meglio quelle gia' pronte della menza..."tenerissime") 6l di acido viakal... 2 uova 87 g. di pancetta, ma vanno bene anke le minnette (kostato) 2 pacchi di sigarette 20 g. di canne lla possibilmente anke di piu' a seconda dei gusti. zuppa del casale verus 20 castagne 256 fagioli raccolti sotto casa 3 rami di pino possibilmente della vicina... 2 foglie di basilico pestato, ma vanno bene anke di canne lla 1 treccia d'aglio bollito 1 kg di minestrone della menza..... riciclato dai resti dei gg precedenti al diluvio terrestre. preparare come segue!
frullare il salame (se non hai il frullatore kiedilo a fabio cosi' se lo
fammi sapare se ti pi a ce.
ho letto velocemente sil sito COL MIO NOME :::
GRAZIE!!!
|
Finalmente qualcuno ha seguito il nostro consiglio di inviarci una
ricetta!!! e che ricetta! da palati paleocristianici....
Grazie Silvo! il nome? prego Frank Zakkarho |
010 (11-Maggio-1999)
da: Silvo Good Iron a: Frank Zakkarho risponde: Frank Zakkarho Soggetto: PROTESTA! . |
anzitutto non so cosa ti appare come mittente di mail, se ti appare
xxxxxxx, non rispondere assolutamente. non sono io. rispondi solo a xxxxxxxxxxxxxxxxxx u capistyi????? l'oggetto di questa lettera e': PROTESTA!!!!!!!
"Insieme allo Zio Saro e Johan Ruggito frequentò l'Accademia di
belle
come ti hai permesso di fare la mia biografia con solo 5 righe!!!!!
fetente.
e i salumi quaresimali?
volevo inviarti un' altra ricetta a base di brodo di linfa di pino
giusto l'accenno di una risata.
attendo subito spieg-azioni plausibili e l'immediata riparazione....
come sta la bimba?
silvanicomio
ps: anche questa lettera assieme alla ricetta la puoi pubblicare,
|
Carissimo Silvo,
Sono enormemente dispiaciuto che eLLa abbia trovato solo cinque righe sulla sua biografia. Le garantisco che non è per scarsa considerazione ma per una mera questione di tempi tecnici nella realizzazione del Glossario helmutdisktiano. Ci tengo a precisarLe che il glossario è in continua evoluzione e nella release pubblicata si può considerare ci sia appena il 10% delle informazioni che dovrebbe contenere. Per questo le rivolgiamo le nostre più sentite scuse con la ripromessa di riparare immantenente la ricevuta offesa. Suo devotissimo Frank Zakkarho |
011 (10-Maggio-1999)
da: Egidio Pancrozi a: Urbano Rattazzi CC: Frank Zakkarho Soggetto: Gloszario . |
Gruhhhaaauhm!
Esimio Urbano Rattazzi, Mi sfregio, di deformarla, in merrrito alle novità, che Zakkarho, ha voluto immettere, nel sito, della Helmut Disk. Esso, è infatti continente del "Glossario Helmutdiskstiano", ove son recipuiti, i nomi nostri, e dei nostri contemporanei, infarciti, di relativi, brevi descrittimenti. Voglia così, colà come si puote, avvolgerle uno sguardo attento, quando ne abbia aggradamento. Suo Egidio Pancrozi |
012 (11-Maggio-1999)
da: Urbano Rattazzi a: Egidio Pancrozi CC: Frank Zakkarho Soggetto: George Grosz . |
Caro Pancrozi,
com'è d'uopo la ringrazio della sua scortesia ma ancor più mi aggrada informarla che un sito di me medesmo, quantunque sotto nom-de-plume, poscia sarà cliccabile in rete. ahimé l'avverto si tratta di roba novella, sicché mi vien fatto d'opinare il nadir del suo gradimento. orsù non s'abbatta; vedrò, fintanto che mi sorreggono i lumi, di spalancare lo sguardo sul trapassato inventario dei suoi lemmi. Sappia comunque che l'ho cara; tanto le doveva per la bisogna l'umile suo Urbano |
|
|
HD Allogona dellade ztapo V 1.2 (13-Ottobre-1999)