Perchè tutto ciò?
Mi giunse una lettera, un giorno come un altro. E tutto cominciò...
olà, che bello che ti è arrivato il fiore... non sai che casini ho procurato to the intera family's P.C.-mail. But it's a problem that miaogatto agilmente und mit nonscialans lets at his schoulders(spalle) ...e veniamo ad una new entri della mia colle-ktion of postcontempò-aRt che ho inaugurato ieri (vigilia di natale '98) ed oggi (natale '98) continuo... ma prima di dirti ciò vorrei farti presente che l' arte è per tutti, ma non tutti sono x l' arte, per cui non tutti meritano le mie chicche artistiche: c'è chi le apprezza (come tu), e chi probabilmente le ritiene abusiveintasatricidikassettenpostalenaltrui...
Questo lungo discorso x dire che pochi riceveranno gratuitamente e direttamente a casa propria senza alcun impegno tuttiedicotutti i pezzi dalla mia arte partoriti, pezzi destinati ad entrare nella storia dell' arte postcontempò (da me inaugurata)... e tra questi pochi fortunelli c'è tu. Inoltre, come tutti i geni sono anch'io sregolato, oltre che incapace di usare il computer... per qweste 2 reasons ti sarei grato se potessi tu curare la raccolta e l' esposizione dei miei pezzi in una "miaogatto's virtual postcontempò-aRt gallerj" naturalmente senza (troppo impegno) da parte tua, e con un 49perciento di ogni eventuale (molto) introito da ciò derivato. |
 |
Questa fu la mia risposta...
Bella lì Sbarabba. Molto bella anche la seconda opera presentatami (just a little thing: per non far diventare ciechi o slovacchi [notare la battuta nuova di zecca, àhi che male la zecca, però che belli i soldi!!!] i tuoi estimatori, dovresti mantenere le dimensioni delle opere +- su quelle della prima speditami). Ho pensato proprio ad una bella galleria di tue opere. Vorrei allegarla direttamente al sito della classe (se questo non ti turba o masturba...). Per la percentuale sugli introiti avevo pensato: tu 90%, io 69% (notoriamente 90+69=100 di questi amplessi). Mi ci vuole un pò di tempo per fare le cose con una certa cura (consigliata direttamente dal mio medico di famiglia). |
Fui dunque costretto dalla simpatia e dai modi cortesi del buon Barasca a sottrarre giornate intere allo studio per dedicarmi a questa sua vetrina sul mondo virtuale. |