Chi si cela dietro questo inquietante Miaogatto? Miaogatto's virtual postcontempò-aRt gallerj
Praha 98 - la storia dei magnifici 7-3 postcontempò-aRt gallerj Back to the 5Asp Home Page
yor.bestia.liked.postcontempò-aRtist colle-ktion of postcontempò-aRt

Perchè tutto ciò?

Mi giunse una lettera, un giorno come un altro.
E tutto cominciò...

olà, che bello che ti è arrivato il fiore... non sai che casini ho procurato to the intera family's P.C.-mail. But it's a problem that miaogatto agilmente und mit nonscialans lets at his schoulders(spalle) ...e veniamo ad una new entri della mia colle-ktion of postcontempò-aRt che ho inaugurato ieri (vigilia di natale '98) ed oggi (natale '98) continuo... ma prima di dirti ciò vorrei farti presente che l' arte è per tutti, ma non tutti sono x l' arte, per cui non tutti meritano le mie chicche artistiche: c'è chi le apprezza (come tu), e chi probabilmente le ritiene abusiveintasatricidikassettenpostalenaltrui... Questo lungo discorso x dire che pochi riceveranno gratuitamente e direttamente a casa propria senza alcun impegno tuttiedicotutti i pezzi dalla mia arte partoriti, pezzi destinati ad entrare nella storia dell' arte postcontempò (da me inaugurata)... e tra questi pochi fortunelli c'è tu. Inoltre, come tutti i geni sono anch'io sregolato, oltre che incapace di usare il computer... per qweste 2 reasons ti sarei grato se potessi tu curare la raccolta e l' esposizione dei miei pezzi in una "miaogatto's virtual postcontempò-aRt gallerj" naturalmente senza (troppo impegno) da parte tua, e con un 49perciento di ogni eventuale (molto) introito da ciò derivato.

Jesus Christ Superstar

Questa fu la mia risposta...

Bella lì Sbarabba. Molto bella anche la seconda opera presentatami (just a little thing: per non far diventare ciechi o slovacchi [notare la battuta nuova di zecca, àhi che male la zecca, però che belli i soldi!!!] i tuoi estimatori, dovresti mantenere le dimensioni delle opere +- su quelle della prima speditami). Ho pensato proprio ad una bella galleria di tue opere. Vorrei allegarla direttamente al sito della classe (se questo non ti turba o masturba...). Per la percentuale sugli introiti avevo pensato: tu 90%, io 69% (notoriamente 90+69=100 di questi amplessi). Mi ci vuole un pò di tempo per fare le cose con una certa cura (consigliata direttamente dal mio medico di famiglia).

Fui dunque costretto dalla simpatia e dai modi cortesi del buon Barasca a sottrarre giornate intere allo studio per dedicarmi a questa sua vetrina sul mondo virtuale.

This page is hosted by Fortunecity
© Edited with Hot Dog 5 by moebius