Tutti i nuovi shapes sono frutto di quasi venti anni di attività sia come surfer che come shaper.
Le tavole W.W.B. sono costruite con i migliori materiali reperibili in Italia e di provenienza Americana (CLARK FOAM, F.C.S., SILMAR RESIN, K-GLASS, WORP-GLASS), inoltre sono adattate perfettamente al peso ed al livello del surfer che le userà.
Gli shapes per gli spot italiani in genere hanno il bottom piatto , massimo scoop e rocker non esasperato ma con kick accentuato.
Gli shapes per gli spot esteri si differenziano molto a seconda del tipo di onda, su questi posso inserire concave bottom o biconcavo e vee nella zona della poppa aumentando il rocker e diminuendo il volume nei bordi a secondo del peso del surfer ,lo scoop è massimo.
Alcune tavole denominate MIX FISH hanno lo scoop più piatto ma rocker e kick accentuati e i bordi con poco volume essendo in media più larghe di circa 1 pollice rispetto ad uno shape tradizionale .
In genere il bottom è biconcavo solo nella parte finale della tavola, questo tipo di tavola si è dimostrata molto valida per le onde italiane e nelle giornate con onde medie.
Per ciò che riguarda i LONGBOARDS in genere formo tavole dalle linee classiche tutte con concavo nel noose bordi 30/40 rocker molto accentuato con un truster piccolo oppure single fin, non costruisco vie di mezzo o i così detti minimalibù perché non credo in questo tipo di tavola .
Tutte le mie tavole sono costruite da me personalmente in tutte le fasi; anche per ciò che riguarda la parte grafica e la finitura...

...Cliccate sulle immagini e giudicate voi il risultato!!!