who.gif (1462 byte)

THE ITALIAN WATERMAN

Sono MAURIZIO nato nel febbraio 1961, vivo in una città sul mare, Formia.

Da sempre ho sentito l'acqua come un elemento amico , all'età di 16 anni diventai un buon nuotatore arrivando a nuotare 100 m. stile libero in 56.4 secondi in vasca corta, vincendo alcune gare regionali.

Premiazione di nuoto - Clicca per ingrandire!

Tutte le attività che si svolgono sul e dentro il mare mi appassionano ,la caccia subacquea,la pesca , lo snorkeling , il windsurf , e dal 1980 il SURFING.

Scoprii che era possibilepraticare il surfing anche in Italia, in particolari situazioni meteo non così rare, alcune spiagge del litorale permettono la formazione di onde di discreta qualità.

Le stagioni più ricche di onde sono l'autunno e l'inverno ma spesso anche in primavera ed estate si possono avere buone condizioni.

La pesca - Clicca per ingrandire!

Questo nuovo sport mi coinvolse a tal punto da cambiare radicalmente la mia vita...

Eccomi qua in tavole e ossa! - Clicca per ingrandire! In meditazione... - Clicca per ingrandire!

Surfando a Serapo (Gaeta - Italia) - Clicca per ingrandire! (Immagine a 800x600)

.

.

Mi presento...La storia...Le mie tavole...Le onde più belle da tutto il mondo...I viaggi...Un pò di tecnica...Scrivetemi!!!Ritorna alla Home page

Since 15 february 2000 you are visitor n°